Amici 21 news, gli allievi resteranno nella casetta durante le festività natalizie? Ecco la verità

L’ affezionato pubblico di Amici 21 si sta interrogando negli ultimi giorni in merito ad una contingenza logistica riguardante gli allievi di questa edizione. Si ci sta chiedendo se i giovani allievi continueranno ad alloggiare presso la casetta ubicata negli studi Mediaset, oppure in vista delle festività natalizie torneranno al tepore delle loro case. Di seguito troverete la risposta a questo mistero.

Amici 21, gli allievi restano in casetta a Natale e Capodanno? La rivelazione

In molti si staranno chiedendo come passeranno le feste gli allievi della ventunesima edizione di Amici di Maria De Filippi. É risaputo che i ragazzi stiano alloggiando in una piccola casa messa a disposizione dalla produzione del programma, dove vivono la loro esperienza nella scuola. É bene la famosa casetta nel polo Mediaset a Roma li ospiterà anche durante le feste. Ballerini e cantanti trascorreranno insieme sia il Natale che il Capodanno, con una breve pausa dalle lezioni e dalle registrazioni. 

LEGGI ANCHE – Amici 21, ecco quando inizierà il serale di questa edizione: la data

Amici 21, ecco cosa faranno cantanti e ballerini i giorni di festa

La permanenza degli allievi di Amici 21 nella casetta continuerà anche durante i giorni di festa, per evitare che tornando a casa possano contrarre il Covid19. Nonostante ciò avranno modo di mettersi in contatto con le famiglie in modo da non sentirne la mancanza durante giornate in cui la loro vicinanza sarà importante. La produzione metterà a disposizione dei ragazzi tutto l’ occorrente per organizzare momenti goliardici e lauti pasti. In più, a differenza di quanto si possa pensare, ai ragazzi spesso viene dato il permesso di uscire nei dintorni del loro appartamento. Nel circondario del prefabbricato ci sono prati isolati in cui possono fare passeggiate e prendere aria. 

LEGGI ANCHE – Amici 21, il cambio di programmazione improvviso deciso dalla produzione

Anche se lontano dalle loro famiglie, gli allievi di Amici 21 sicuramente vivranno delle feste indimenticabili in compagnia delle persone in cui in questi tre mesi di trasmissione si sono affezionati.

Seguici sui nostri social

Ti invitiamo a seguirci sui nostri profili social elencati di seguito per tanti contenuti inediti su Amici di Maria De Filippi

Instagram:  @quellochetuttivoglionosapere Twitter: quellochetutti1 Facebook: Quello che tutti vogliono sapere

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.