Uomini e Donne, Ciprian e Andrea Nicole parlano del loro amore su Instagram

Nelle ultime ore, la produzione di Uomini e Donne ha dovuto gestire una situazione decisamente complessa. Andrea Nicole e Ciprian, di nascosto dalla redazione del programma, hanno deciso di trascorrere la notte insieme e di consolidare il loro amore. Maria De Filippi, spiazzata, è stata costretta a spiegare l’accaduto al pubblico e al corteggiatore Alessandro. Ovviamente, questo ha causato un enorme polverone che ha avuto conseguenze negative sulla giovane coppia.

Andrea Nicole e Ciprian, infatti, sono stati investiti da una pioggia di critiche senza fine, sia all’interno del programma che sui social network. Nonostante tutto, non si sono lasciati prendere dal panico e hanno pubblicato un video dove si sono rivolti direttamente ai loro fan. Ecco cosa è successo!

LEGGI ANCHE: Uomini e Donne, da Gemma Galgani a Isabella Ricci: ecco come trascorreranno il Natale

Ciprian e Andrea Nicole postano un video su Instagram

Sul profilo Instagram (nelle Stories) di Ciprian, è comparso un video che ha provato a dare una spiegazione all’accaduto. I due, seduti l’uno accanto all’altra, sono apparsi più affiatati che mai. Il ragazzo, inizialmente, ha ringraziato i suoi fan per il sostegno ricevuto, dicendo di essere molto felice di poter vivere, serenamente, il rapporto con Andrea Nicole.

Poi, tenendo per mano la sua compagna, ha ammesso di essere stato travolto dai sentimenti e di aver deciso di andare a prendere Nicole. Ad oggi, infatti, sappiamo che i due, prima di essere stati scoperti dalla redazione, si sono incontrati di nascosto, trasgredendo alle regole del programma. Stando alle parole di Andrea Nicole, Ciprian si è presentato da lei, chiedendo di entrare nella sua stanza.

Uomini e Donne, Andrea Nicole e Ciprian si scambiano un tenero bacio

Andrea Nicole, dopo il discorso di Ciprian, ha preso la parola per ringraziare tutti coloro che hanno contribuito attivamente al successo del loro percorso. Secondo lei, il programma ha colto nel segno perché è riuscito a farle trovare l’amore, regalandole la tanto agognata felicità. I due hanno chiuso il video con un dolce bacio che ha sottolineato, ulteriormente, la solidità nel rapporto appena nato.

Al momento, non è possibile sapere come andrà a finire la loro storia d’amore. Dato che non fanno più parte del programma, l’unico modo per scoprirlo sarà quello di seguirli sui social network.

LEGGI ANCHE: Anticipazioni Uomini e Donne, registrazione del 16/12/2021: la scelta di Roberta

Cosa ne pensano i fan di Uomini e Donne?

La maggior parte del popolo del web ritiene che il comportamento dei due giovani sia stato alquanto discutibile. Prima di partecipare alla trasmissione, infatti, hanno accettato di rispettare un regolamento e di vivere i rapporti sentimentali sotto ai riflettori.

La loro scelta non solo ha messo in difficoltà la produzione dello show, ma ha anche causato dubbi e perplessità nel pubblico. L’interrogativo più gettonato è: quante volte è già successa la stessa cosa? In ogni caso, Maria De Filippi, come sempre, è riuscita a gestire egregiamente l’imprevisto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.