Amici 21, il cambio di programmazione improvviso deciso dalla produzione

Maria De Filippi non smette mai di stupire gli affezionati al talent Amici. La padrona di casa, concorde con la produzione del programma ha preso un’importante decisione riguardo il prosieguo del programma nelle festività. Contro ogni aspettativa Amici verrà sospeso prima del previsto, di seguito tutti i dettagli.

Amici di Maria De Filippi: cambio di programma per il Natale

Dalle prime voci di corridoio, la Mediaset aveva previsto che Amici di Maria De Filippi andasse in onda anche durante le feste, con una breve pausa prima dell’inizio del nuovo anno. L’ultima puntata del 2021 sarebbe dovuta andare in onda il giorno di Santo Stefano: domenica 26 dicembre. Stando a quanto era stato concordato, l’ultima registrazione di Amici 21 avrebbe dovuto tenersi il 22 dicembre.

LEGGI ANCHE – Amici 21, anticipazioni di domenica 19 dicembre 2021

Amici 21 va in vacanza prima del previsto

Se un primo momento l’idea di passare le vacanze natalizie in compagnia degli allievi di Amici 21 sembrava una concreta realtà, di fatto non sarà così. Quella del 12 dicembre è l’ultima registrazione per quest’anno ed andrà in onda il 19 dicembre 2021. Il programma andrà poi in pausa fino agli inizi del nuovo anno. Un cambio di programmazione improvviso, presagito dall’organizzazione di una nuova registrazione in pochi giorni.

LEGGI ANCHE – GF Vip, Manuel e Lulù inseparabili: Jessica disposta a fargli condividere lo stesso letto

Le anticipazioni riprenderanno come di consueto nel 2022, con le nuove imperdibili puntate di Amici 21.

Seguici sui nostri social

Ti invitiamo a seguirci sui nostri profili social elencati di seguito per tanti contenuti inediti su Amici di Maria De Filippi

Instagram: @quellochetuttivoglionosapere Twitter: quellochetutti1 Facebook: Quello che tutti vogliono sapere

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.