GF Vip, Manuel Bortuzzo viene travolto dalla tristezza, ma Lulù lo rassicura

Manuel Bortuzzo e Lulù Selassiè sembrano aver ritrovato la serenità. Le ultime settimane del GF Vip sono state caratterizzate da alti e bassi ma, adesso, tutto è stato rimesso in discussione da un cambiamento di rotta da parte del giovane nuotatore. Manuel, dopo aver deciso di scendere a patti con i suoi sentimenti, ha ammesso di amare Lulù e di voler provare a dare una possibilità alla loro storia d’amore. La principessina, ovviamente, ha accolto con gioia le sue parole e, lasciandosi alle spalle le sofferenze del passato, ha accettato di intraprendere questa nuova avventura.

L’affiatamento tra i due concorrenti non è passato inosservato agli occhi del pubblico che, sorpreso dall’evoluzione della situazione, non ha potuto fare a meno di chiedersi quale sia stata la scintilla a innescare questi sentimenti.

LEGGI ANCHE: GF Vip, Miriana Trevisan si confida con Davide Silvestri

Manuel e Lulù condividono il letto al GF Vip

Manuel Bortuzzo e Lulù Selassiè non riescono a rimanere lontani neanche per un secondo. Hanno iniziato a condividere tutto e a trascorrere intere giornate l’uno tra le braccia dell’altra. Manuel sta mostrando un inaspettato lato del suo carattere. Alla freddezza iniziale, infatti sta contrapponendo un incredibile spirito romantico.

Nella notte tra il 15 e il 16 dicembre, i due hanno deciso nuovamente di dormire insieme. Ormai, la stanza arancione, con grande sorpresa degli spettatori e degli altri concorrenti, è diventata il loro nido d’amore. Oltre a scambiarsi carezze colme di affetto, la giovane coppia usa questi momenti anche per condividere confidenze e promesse per il futuro.

Manuel Bortuzzo si sente triste

Poco prima di recarsi in camera, Manuel Bortuzzo è stato travolto da una forte malinconia. Il suo umore, precedentemente gioioso e sereno, probabilmente, ha subito le conseguenze di tutto lo stress provato nell’ultimo periodo.

Lulù ha dimostrato una straordinaria empatia nei confronti del nuotatore perché, rendendosi subito conto della situazione, ha provato a tirarlo su di morale. Facendo appello ai suoi sentimenti, gli ha assicurato di voler stare con lui per sempre e di amarlo

LEGGI ANCHE: GF Vip, Francesca Cipriani lascia il programma e spiega il perché

GF Vip, Lulù riesce a rassicurare Manuel Bortuzzo

Manuel, rapito dalle parole di Lulù, ha deciso di ricambiare con altrettanto entusiasmo. Anche lui le ha detto di amarla e di voler provare a stare insieme per sempre. La principessina, grazie alla sua tenerezza, è riuscita a spazzare via la tristezza dal volto di Manuel e a tranquillizzarlo.

Quasi sicuramente, Alfonso Signorini, nella puntata di venerdì 17 dicembre, proverà ad approfondire queste nuove dinamiche di coppia.

Seguici sui nostri social

Ti invitiamo a seguirci sui nostri profili social elencati di seguito per tanti contenuti inediti sul Grande Fratello Vip.

Instagram:  @quellochetuttivoglionosapere Twitter: quellochetutti1 Facebook: Quello che tutti vogliono sapere

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.