in , ,

Anticipazioni Uomini e Donne, registrazione del 16/12/2021: la scelta di Roberta

Le anticipazioni di Uomini e Donne riguardo la registrazione di oggi 16 dicembre 2021, in cui è prevista la scelta della tronista Roberta Ilaria Giusti: chi preferirà tra Luca Salatino e Samuele Carniani?

Anticipazioni Uomini e Donne, registrazione del 16/12/2021: la scelta di Roberta

Oggi 16 dicembre 2021 si registrerà una nuova puntata di Uomini e Donne di cui vi daremo tutte le anticipazioni. Sarà una puntata da non perdere dal momento che è stata annunciata l’ imminente scelta della tronista Roberta Ilaria Giusti. La ragazza dovrà prendere la decisione definitiva, svelando la sua preferenza tra Luca Salatino e Samuele Carniani. Chi dei due sarà la scelta e, soprattutto, la Giusti riceverà un “si”? Ovviamente non mancheranno momenti dedicati al Trono Over, in particolare scopriremo se la nuova relazione di Gemma Galgani con Leonardo sta procedendo per il meglio.

Uomini e Donne Anticipazioni, la scelta di Roberta Ilaria Giusti 

La protagonista del Trono Classico di Uomini e Donne: Roberta Ilaria Giusti aveva annunciato nella scorsa registrazione (non ancora andata in onda) che era pronta a fare la sua scelta. É bene, il grande giorno è arrivato oggi Roberta farà la sua scelta tra Samuele Carniani e Luca Salatino. Chi sarà il corteggiatore con cui condividerà la vita lontano dalle telecamere di Canale 5?

Roberta ha scelto Samuele Carniani, che gli ha detto felicissimo di Si

LEGGI ANCHE – Uomini e Donne, da Gemma Galgani a Isabella Ricci: ecco come trascorreranno il Natale

Come leggere tutte le anticipazioni di Uomini e Donne

Per non per perdere nessuna delle anticipazioni di Uomini e Donne della puntata del 16 dicembre 2021, vi basterà aggiornare nel corso della giornata la pagina web per scoprire se ci sono novità.

Seguici sui nostri social

Ti invitiamo a seguirci sui nostri profili social elencati di seguito per tanti contenuti inediti su Uomini e Donne

Instagram:  @quellochetuttivoglionosapere Twitter: quellochetutti1 Facebook: Quello che tutti vogliono sapere