in , ,

GF Vip, Giacomo Urtis non crede all’infatuazione tra Biagio e Miriana

Nella serata di ieri, durante l’apertivo al GF Vip, Miriana e Biagio hanno preso le distanze dagli altri per parlare del loro rapporto

Grande Fratello Vip

Ieri sera (16 dicembre), come tutti i giovedì, i concorrenti del GF Vip si sono radunati per partecipare al gustoso aperitivo. È stato un momento divertente, caratterizzato da musica e balli che, in parte, sono riusciti a far dimenticare gli ultimi litigi. Alcuni inquilini, però, ne hanno approfittato anche per condividere pensieri importanti sui propri sentimenti. Per esempio, l’avvicinamento di Biagio D’Anelli e Miriana Trevisan non è passato inosservato agli occhi degli spettatori e dei compagni di avventura.

I due hanno discusso del loro rapporto e di cosa provano l’uno per l’altra. È evidente che ci sia un profondo affetto, ma che esso sia ostacolato da alcune situazioni al di fuori della casa del reality show di Canale 5. Inaspettatamente, anche il comportamento di Giacomo Urtis è finito sotto ai riflettori. Le sue parole, infatti, hanno reso palese le perplessità provate nei confronti della coppia.

Biagio D’Anelli e Miriana Trevisan discutono del loro rapporto

Durante la serata, Biagio e Miriana hanno deciso di separarsi dagli altri per poter parlare della loro situazione. Il talent scout ha ammesso di essere molto coinvolto dal loro rapporto e di non riuscire a dare una spiegazione ai sentimenti provati. Stando alle sue parole, non gli era mai capitato di essere travolto da simili emozioni.

Ha la sensazione di conoscere Miriana da sempre, anche se il realtà il loro legame si è consolidato solo nelle ultime settimane. Miriana ha apprezzato molto le sue parole ma, nonostante questo, non ha potuto prendere le distanze dai dubbi che la stanno assillando.

LEGGI ANCHEGrande Fratello Vip, anticipazioni 17/12/2021: si ritorna su Alex e Soleil, arrivano nuovi concorrenti

GF Vip, Miriana Trevisan non vuole aspettare

Miriana si sente molto attratta da Biagio. Non fa altro che cercarlo per stare in sua compagnia. Però, è innegabile che la situazione sia piuttosto complessa. Durante la conversazione avuta con lui, ha ammesso di non voler rompere gli schemi e di non essere pronta a rimanere in attesa. Prova un profondo rispetto nei confronti di se stessa e, proprio per questo, ritiene che la cosa migliore sia tirarsi indietro.

Biagio D’Anelli, davanti a queste parole, non ha potuto evitare di rassicurarla. Le ha promesso che proverà a modificare il suo comportamento e a rispettare la sua decisione. Ma sarà davvero così? Riuscirà a chiudere la porta in faccia ai suoi sentimenti?

LEGGI ANCHE: GF Vip, Manuel Bortuzzo viene travolto dalla tristezza, ma Lulù lo rassicura

Giacomo Urtis tiene d’occhio Biagio e Miriana al GF Vip

Nel frattempo, Giacomo Urtis, pur rimanendo in disparte, è riuscito ad assistere all’intera conversazione. Non sembra, però, apprezzare il rapporto nato tra i due piccioncini. Secondo lui, infatti, Biagio non prova davvero un interesse sentimentale nei confronti di Miriana, ma vuole solo giocare.

Inoltre, pensa che la showgirl stia solo facendo sfoggio della sua furbizia per avvicinarsi al talent scout. Sarà davvero così? Visto il coinvolgimento di entrambi, pare davvero improbabile che le cose stiano in questo modo.