GF Vip, Soleil Sorge e Alessandro Basciano si sfidano a biliardo

Nella puntata di venerdì 17 dicembre del GF Vip, Alessandro Basciano è entrato ufficialmente a far parte del reality. Il suo ingresso è stato accolto con grande entusiasmo dai concorrenti, in particolar modo dalle donne che non hanno potuto fare a meno di apprezzare la sua bellezza e i suoi modi di fare.

Anche se è ancora presto per parlare di possibili legami, è evidente che tra lui e Soleil Sorge sia scattato qualcosa. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, infatti, ha accettato di condividere il letto con lui, senza sollevare alcuna discussione. Anzi, durante la notte, nel sonno, i due si sono anche stretti in un tenero abbraccio. Ecco cosa è successo nelle ultime ore!

LEGGI ANCHE: Gf Vip, anticipazioni 20 dicembre 2021: ultima puntata prima di Natale

GF Vip, Soleil Sorge e Alessandro Bascione giocano a biliardo

Soleil Sorge e Alessandro Basciano hanno deciso di sfidarsi a biliardo. Questa è stata un’ottima occasione per chiacchierare e per conoscersi meglio, ma la situazione è diventata decisamente interessante quando hanno rivelato di aver fatto una scommessa. Inizialmente, preferendo non rivelare troppi particolari, si sono limitati a giocare, cercando di fare del loro meglio per portare a casa la vittoria. La prima partita è stata vinta da Alessandro, mentre nella seconda ha trionfato Soleil.

GF Vip, Soleil Sorge rivela l’oggetto della scommessa

Subito dopo la sfida, Soleil Sorge, in gran segreto, ha rivelato a Biagio D’Anelli la posta in gioco. In caso fosse stata lei a vincere, Alessandro avrebbe dovuto approfittare di un momento di intimità tra Sophie e Gianmaria, per strappare un bacio alla modella, mentre davanti alla vittoria di Alessandro, sarebbe stata Soleil a dover concedere un bacio all’ex concorrente di Temptation Island.

Dato che il gioco è finito con un pareggio, nessuno dei due ha dovuto rispettare la scommessa, tuttavia è probabile che nei prossimi giorni Alessandro provi nuovamente ad avvicinarsi a Soleil Sorge.

LEGGI ANCHEGF Vip, Katia abbandona le prove e si scaglia contro Carmen

E il rapporto con Alex Belli?

Indubbiamente, ancora adesso, Soleil Sorge è molto legata ad Alex Belli. Nei giorni precedenti, ha pensato spesso a lui e non ha perso occasione per parlarne con i suoi compagni di avventura. L’ingresso di Alessandro, però, sembra aver messo tutto in discussione. Che Soleil abbia trovato un nuovo interesse romantico? Le premesse ci sono tutte, ma bisognerà aspettare ancora prima di saltare a conclusioni affrettate.

Nel frattempo, anche il pubblico a casa è apparso molto interessato all’arrivo di Alessandro. La maggior parte degli utenti, infatti, pensa che il suo sex appeal possa modificare i delicati equilibri nati nella casa del GF Vip.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.