Uomini e donne anticipazioni, ecco quando andrà in onda la scelta di Roberta

Le anticipazioni di Uomini e Donne hanno svelato da pochi giorni che la tronista Roberta Ilaria Giusti ha fatto la sua scelta. La protagonista del Trono Classico ha preso la sua decisione preferendo uno dei suoi corteggiatori: Luca Salatino e Samuele Carniani. Il pubblico è in attesa di assistere al fatidico momento con i petali rossi. Tuttavia, la rivelazione è che la messa in onda non è vicina, anzi bisognerà attendere un bel po’.

La scelta di Roberta Ilaria Giusti

Sono passati pochissimi giorni dalla scelta di Roberta. La tronista ha lasciato Uomini e Donne insieme ad uno dei suoi corteggiatori. La giovane ragazza ha, dunque, svelato la sua preferenza tra Samuele Carniani e Luca Salatino. Questo percorso è terminato felicemente per Roberta e il suo nuovo fidanzato, ma anche per il ragazzo non scelto, dal momento che è diventato il nuovo tronista.

LEGGI ANCHE- Anticipazioni Uomini e Donne, registrazione del 16/12/2021: la scelta di Roberta

Uomini e donne anticipazioni, la scelta non andrà in onda a breve

La scelta di Roberta e il successivo colpo di scena con la proclamazione del nuovo tronista sono due momenti che gli affezionati di Uomini e Donne aspettano con ansia di vedere. In molti speravano che la puntata fosse mandata in onda prima di Natale, ma le aspettative saranno amaramente deluse. La scelta di Roberta, infatti, sarà mandata in onda a Gennaio non appena ci sarà la ripresa post festività del programma.

LEGGI ANCHE- Ciprian e Andrea Nicole parlano del loro amore su Instagram

Uomini e donne andrà in onda fino a mercoledì 22 dicembre, pertanto bisognerà attendere presumibilmente fino al 10 gennaio per vedere le nuove puntate registrate.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.