GF Vip, Gianmaria Antinolfi interrompe la frequentazione con Sophie

Nei giorni precedenti, al GF Vip, Sophie Codegoni aveva parlato a Soleil Sorge del suo rapporto con Gianmaria Antinolfi. Quest’ultima le aveva dato dei consigli preziosi che avrebbero potuto far decollare le cose. Nelle ultime ore, però, qualcosa è cambiato e Gianmaria ha deciso di tornare sui suoi passi. È stata una scelta difficile da prendere, legata principalmente al comportamento di Sophie. Inoltre, è probabile che l’arrivo di Alessandro Basciano abbia aggravato ulteriormente la situazione.

L’ex tronista di Uomini e Donne, infatti, fin da subito, non è riuscita a resistere al suo fascino. Ovviamente, tutto ciò non è passato inosservato agli occhi di Gianmaria che, dopo un’attenta riflessione, ha ritenuto opportuno confrontarsi con Sophie. Ecco cosa è successo!

Sophie e Gianmaria in crisi al GF Vip

Sophie Codegoni è sempre stata indecisa sul suo rapporto con Gianmaria. Nonostante l’attrazione reciproca, infatti, ha preferito mantenere le distanze e non lasciarsi andare completamente. Soleil le aveva suggerito di rilassarsi e di vivere questa situazione con serenità, in modo da poter fare luce sui suoi sentimenti. Purtroppo, non ha avuto tempo di mettere in pratica i consigli ricevuti perché, nelle ultime ore, Gianmaria ha deciso di mettere fine alla loro storia.

Si è reso conto di desiderare qualcosa di profondo e di non voler correre dietro alle paure di Sophie. Per lui, tre mesi sono più che sufficienti per vedere se ci sono le basi di un possibile legame sentimentale.

LEGGI ANCHE: Gf Vip, Lulù Selassiè svela perché il padre di Manuel Bortuzzo l’ha ignorata

Sophie Codegoni non vuole qualcosa di serio

Sophie Codegoni ha assicurato che le sue perplessità non sono legate ad Alessandro Basciano. Stando alle sue parole, è sempre stata indecisa sul da farsi. Nonostante provi interesse per Gianmaria, non è scattata in lei la scintilla per trasformare il loro rapporto in qualcosa di più. Sente di non essere pronta a iniziare qualcosa di serio con lui e di non aver compreso ancora bene i suoi sentimenti.

Gli utenti sui social, però, pensano che Alessandro abbia avuto un ruolo maggiore rispetto a quello descritto da Sophie. Il ragazzo, infatti, ha subito catalizzato l’attenzione delle donne del GF Vip. In particolare, Soleil e Sophie sono apparse decisamente rapite dal suo carisma e dai suoi comportamenti.

LEGGI ANCHE: GF Vip, Soleil Sorge e Alessandro Basciano si sfidano a biliardo

GF Vip, Gianmaria Antinolfi prende una decisione

Gianmaria Antinolfi, dopo aver ascoltato le parole di Sophie, ha deciso di non voler più costruire qualcosa con lei. Da adesso in poi, il loro legame sarà basato solo su una bella amicizia. L’imprenditore ha ammesso di non provare alcun rimpianto. È felice di ciò che ha provato a fare e sa di aver dato il massimo.

Sophie Codegoni non ha potuto fare niente per salvare la situazione. Sull’orlo delle lacrime, è rimasta sola riflettere sull’accaduto. Ci sarà modo di rivederli insieme? Per il momento sembra proprio di no

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.