Gf Vip, Lulù Selassiè svela perché il padre di Manuel Bortuzzo l’ha ignorata

Una sorpresa per Manuel Bortuzzo ha allietato la puntata di lunedì 20 dicembre del Gf Vip, infatti, il padre si è presentato nella casa per parlare col figlio. Il signor Franco ha fatto un emozionante discorso, nel quale ha ringraziato quasi tutti i compagni d’avventura del nuotatore. Grande esclusa dai ringraziamenti è proprio la fidanzata di Manuel: Lulù Selassiè, la principessa che dopo una serie di alti e bassi, ha rubato il cuore di Bortuzzo. La ragazza, alla luce di questo strano avvenimento, a seguito della puntata, ha dato una spiegazione al comportamento di Franco Bortuzzo.

Gf Vip, Franco Bortuzzo snobba Lulù Selassiè: Alfonso Signorini non gliela fa passare liscia

É stato un momento che ha tenuto i telespettatori di Canale 5 incollati allo schermo, quello che ha visto protagonisti Manuel Bortuzzo e suo padre: Franco. Quest’ultimo ha deciso di fare una sorpresa al figlio, che ormai non vedeva da quasi tre mesi. Il signor Franco oltre ad infondere coraggio a Manuel, ha deciso di ringraziare tutti i concorrenti che quotidianamente sostengono il ragazzo in questa esperienza al Gf Vip. Nel lungo elenco di nomi è saltato, a quanto pare volontariamente, il nome di Lulù Selassie, l’attuale fidanzata del giovane Bortuzzo.

Alfonso Signorini, come la maggior parte del pubblico, ha notato questa mancanza. Il conduttore si è premurato di chiedere a Franco Bortuzzo quali fossero le ragioni di tale gesto. Di tutta risposta l’ospite ha spiegato che il figlio prende le sue decisioni da solo, avendo 22 anni, perciò non voleva intromettersi tra loro.

LEGGI ANCHE- GF Vip, Sophie parla a Soleil del suo rapporto con Gianmaria

Lulù Selassiè svela perché Franco Bortuzzo ha deciso di ometterla dai suoi ringraziamenti

Il comportamento di Franco Bortuzzo nei confronti di Lulù sta facendo molto discutere l’affezionato pubblico del Grande Fratello Vip. Le giustificazioni del padre di Manuel, infatti, pare non siano risultate credibili, persino agli inquilini della casa più spiata d’ Italia. Lulù si è occupata di spiegare le ragioni del gesto del “suocero”, che ha compreso perfettamente.

La principessa ha svelato che in realtà la famiglia Bortuzzo sarebbe felice del suo rapporto con Manuel. Ciò sarebbe stato raccontato alla ragazza proprio dal nuotatore, che ha riferito il contenuto della telefonata fatta al padre per discutere dell’ eventualità di rimanere nella casa in vista del prolungamento del programma. Secondo la principessina, il Signor Franco avrebbe avuto vergogna a parlare della relazione sentimentale in diretta su Canale 5, una sorta di imbarazzo che celerebbe un tacito consenso alla loro storia d’amore.

LEGGI ANCHE- GF Vip, Giacomo Urtis non crede all’infatuazione tra Biagio e Miriana

Le motivazioni date da Lulù saranno vere, oppure la relazione nata con Manuel al Gf Vip è mal vista dalla famiglia Bortuzzo?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.