Protagonista della puntata del 21 dicembre del dating show Uomini e Donne è ancora una volta Gemma Galgani. La sua storia con Leonardo non è ancora maturata a tal punto da arrivare al fatidico bacio. Dai racconti della torinese si è appreso però che Leonardo è apparso un po’ frenato, alimentando così dei dubbi nella dama. Nella puntata odierna arriva per la Galgani un altro pretendente: Stefano.
Il nuovo cavaliere 60enne e originario di Roma fa sorridere nuovamente Gemma, che accetta di conoscerlo meglio e di uscire con lui. Una decisione che innesca una reazione inaspettata in Leonardo.
Uomini e Donne Gemma Galgani incontra Stefano: la reazione di Leonardo
Con i suoi modi affabili e dolci, Stefano riesce ad ottenere la fiducia della protagonista del parterre femminile di Uomini e Donne. La reazione del cavaliere Leonardo non si è fatta attendere. Quest’ultimo ha sottolineato il fatto che la torinese non conosce la new entry.
Ed è per questo che la sua decisione di uscire con Stefano gli è sembrata quanto mai affrettata l’aver deciso in dieci minuti di conoscerlo meglio lontano dallo studio Elios. Leonardo è ora deciso a prendersi anche lui una rivincita, dichiarando di voler uscire con qualche altra dama.
Leggi anche Uomini e Donne, da Gemma Galgani a Isabella Ricci: ecco come trascorreranno il Natale
Uomini e Donne Gemma Galgani e Leonardo: il racconto dell’incontro
Nel corso della puntata di martedì 21 dicembre di Uomini e Donne, Maria De Filippi ha chiamato al centro dello studio Leonardo, che ha raccontato come si è svolto l’ultimo appuntamento con Gemma Galgani.
I due sono usciti insieme a cena, ma hanno faticato a trovare un ristorante che rispondesse ai loro gusti e desideri. Il cavaliere racconta che la torinese aveva freddo, una situazione che – secondo Gemma Galgani – poteva essere risolta con un caldo abbraccio.
L’amica di Ida Platano ha rivelato che durante la cena Gemma ha tentato a più riprese di far aprire Leonardo, ma con scarsi risultati. Solo un bacio a stampo tra i due e un saluto veloce sotto casa. Una situazione che ha suscitato in Maria De Filippi degli interrogativi, uno fra tutti perché Gemma non ha fatto salire Leonardo a casa.
Leggi anche Anticipazioni Uomini e Donne 6 dicembre 2021: bacio per Gemma
Tina Cipollari: ancora scontri con Gemma
Una domanda che ha rivolto alla dama che ha ammesso di sentirsi talvolta bloccata nel prendere delle iniziative con Leonardo, uomo risoluto e che vuole che le cose vadano in un certo modo. Chi sceglierà Gemma tra Leonardo e Stefano?
L’indecisione di Gemma ha portato l’opinionista Tina Cipollari ha dato l’occasione per nuove battute e gag ironiche, che ancora una volta prendono di mira la dama torinese.