Tempesta d’Amore raddoppia: cambiamento per Un posto al Sole

Durante le imminenti feste Natalizie, i palinsesti di Rai e Mediaset saranno travolti da un’ondata di cambiamenti e novità. Le emittenti, infatti, per adattarsi alla particolarità di questo periodo, dovranno modificare la messa in onda delle loro solite trasmissioni televisive. In particolare, almeno stando alla recente organizzazione delle future programmazioni, le più colpite saranno le soap.

I fan di Tempesta d’amore potranno esultare perché, finalmente, dopo tanto tempo, potranno assistere a un doppio episodio dello show, mentre gli spettatori di Un posto al sole saranno costretti a trascorrere la serata dell’ultimo dell’anno senza la loro serie preferita. Ecco tutti i dettagli!

Tempesta d’amore il 26 dicembre cambia programmazione e si sdoppia

A partire da questa estate, il tempo dedicato a Tempesta d’amore è stato dimezzato. Adesso, la soap, con grande malcontento dei suoi fan, va in onda su Rete 4, dal lunedì alla domenica, dalle 19:50 circa alle 20:30. Nella giornata di domenica 26 dicembre, però, la rete ha riservato una splendida sorpresa per tutti i suoi spettatori. I personaggi del Furstenhof, infatti, terranno compagnia il pubblico per ben due ore di fila.

Stando alle anticipazioni dei due episodi, il rapporto tra Georg e Vanessa non farò altro che intensificarsi. I due appariranno sempre più affiatati e, durante la registrazione di uno spot pubblicitario, si scambieranno un bacio appassionato. La sportiva rimarrà molto sorpresa dall’accaduto perché non si sarebbe mai aspettata che le cose andassero a finire in questo modo. Max, al contrario, si farà travolgere dalla rabbia e inizierà a cercare un modo per mettere fine a tutto questo.

Poco dopo, Georg e Vanessa decideranno di trascorrere la cena insieme, accendendo delle candele e dando vita a una dolce atmosfera romantica. La situazione diventerà così incandescente da spingerli a trascorrere la notte nella baita in montagna.

LEGGI ANCHE: Tutta colpa di Freud, anticipazioni del 22 dicembre: Francesco interromperà la terapia

Un posto al sole non andrà in onda il 31 dicembre

Il 31 dicembre metterà fine a un anno televisivo decisamente notevole. Purtroppo, i fan di Un posto al sole saranno costretti a rinunciare alla consueta puntata serale. Per scoprire come si evolverà la storia tra Marina e Fabrizio, il pubblico dovrà attendere il 3 gennaio. Al posto dell’amata soap, andrà in onda il discorso del Presidente della Repubblica Sergio Mattarella. Non sarà solo Rai 3 a trasmetterlo, ma anche Rai 1 e Rai 2 si occuperanno della sua messa in onda.

Per fortuna, a partire dal lunedì successivo, Un posto al sole riprenderà con la sua normale programmazione e sarà possibile assistere alle conseguenze della rottura tra Clara e Patrizio e a quelle derivanti dalla sconvolgente richiesta di Alberto.

LEGGI ANCHEMare Fuori, anticipazioni del 22 dicembre: Carmine andrà in cerca di vendetta

Una nuova miniserie per Canale 5

La fine dell’anno sarà segnato anche dall’inizio di una nuova miniserie: Sissi. Le prime due puntate, delle sei disponibili, andranno in onda a partire dal 28 dicembre. La storia sarà incentrata su Elisabetta d’Austria-Ungheria e sulla sua storia d’amore con Frantz. La serata si aprirà con una Sissi adolescente che, nel bene e nel male, cercherà di superare le imminenti difficoltà.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.