GF Vip, festa a sorpresa per Sophie Codegoni: i dettagli

La vera protagonista della serata di ieri è stata Sophie Codegoni. I concorrenti del Grande Fratello Vip, infatti, in onore dei suoi 21 anni, hanno organizzato una festa divertente ed esuberante. È stata decisamente una sorpresa visto che la ragazza, poco prima, era stata chiamata in confessionale con una scusa. Questo ha permesso ai suoi compagni di avventura di nascondersi nella Mistery e di armarsi di striscioni e decorazioni festive.

Sophie, ignara di tutto, è rimasta sbalordita quando, uscendo dal confessionale, non ha trovato nessuno in casa. Le è bastato poco, però, per veder comparire i suoi amici, animati dallo spirito della festa. Ecco cosa è successo!

Il compleanno di Sophie al GF Vip

Non è da tutti festeggiare il compleanno nella casa del GF Vip. Sophie Codegoni, pur non potendo stare assieme ai suoi cari, ha avuto una festa in piena regola. Gli altri concorrenti, infatti, hanno studiato tutto nei minimi dettagli e si sono impegnati per trasformare la notte, a cavallo tra il 21 e il 22 dicembre, in un momento indimenticabile.

È stato molto divertente vedere i vip indossare parrucche colorate e occhiali dalle forme stravaganti. Inoltre, nella gioia del momento, tutti si sono uniti in un coro sgangherato per cantare ‘Happy Birthday to you’.

LEGGI ANCHE: GF Vip, Gianmaria Antinolfi interrompe la frequentazione con Sophie

La reazione di Sophie Codegoni

Ovviamente, Sophie è stata felicissima della festa. In men che non si dica si è gettata tra le braccia degli altri concorrenti, ringraziandoli per la splendida sorpresa. Durante la serata, ha avuto modo anche di spegnere le candeline e di mangiare la gustosa torta portata da Jessica.

Sicuramente, questo evento l’ha aiutata a non concentrarsi sulla rottura con Gianmaria. Nonostante il clima spensierato, però, c’è stato un momento in cui non ha potuto fare a meno di pensare all’accaduto e alla decisione presa.

LEGGI ANCHEGF Vip, Soleil Sorge e Alessandro Basciano si sfidano a biliardo

GF Vip, Sophie si sfoga con Lulù e con Eva

Sophie Codegoni, con la sua parrucca bionda, ha rivelato a Lulù e a Eva di non avere rimpianti per l’evoluzione della sua storia con Gianmaria. È evidente, infatti, che l’imprenditore non fosse l’uomo adatto a lei. L’interruzione della loro frequentazione, seppur dolorosa, è stata la scelta più giusta da prendere. Lulù ed Eva si sono mostrate d’accordo con lei visto che, già nei giorni precedenti, avevano ascoltato i suoi dubbi e le sue paure.

Gli spettatori, per ora, fanno fatica a credere alle parole di Sophie. Una parte di loro pensa che il legame con Gianmaria sia stato solo una messa in scena, mentre altri ritengono che Alessandro Basciano abbia avuto un ruolo determinante.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.