Raffaella Mennoia inedita: Gemma, azioni legali contro ex partecipanti

Raffaella Mennoia, autrice di Uomini e Donne, si è raccontata in una recente intervista rilasciata al settimanale di gossip Novella 2000, dove ha rivelato alcuni retroscena inediti del dating show di Canale 5 condotto da Maria De Filippi.

Tra gli argomenti trattati anche quello relativo alla protagonista assoluta del parterre femminile del programma pomeridiano Mediaset. Di chi stiamo parlando? Naturalmente di Gemma Galgani. Si è parlato anche dei problemi legali con alcuni ex partecipanti.

Raffaella Mennoia su Gemma Galgani

Alla domanda se la dama torinese possa essere considerata un esempio per le senior, la Mennoia ha replicato senza indugio, dicendo che secondo lei Gemma non dovrebbe essere presa come esempio per nessuna.

Parole che potrebbero sembrare un attacco nei confronti della dama, ma non è così. L’autrice infatti ha chiarito meglio il senso delle sue parole. L’unica persona a cui potrebbe arrecare danno con il suo modo di fare, è solo se stessa.

Raffaella Mennoia, autrice anche di Temptation Island, tiene inoltre a sottolineare il fatto che non spetta né alla dama né al programma essere da esempio per gli altri. L’ex volto del dating show di Canale 5 motiva le sue parole ricordando che il ruolo educativo non spetta ai programmi tv ma alle famiglie.

Raffaella, per dare forza alle sue dichiarazioni, è arrivata al punto di ricordare un inedito riguardante la sua sfera privata. Sua madre quando era piccola, nonostante lavorasse per tante ore ogni giorno, la sera le si avvicinava per spiegare a lei il bene ed il male. Una certezza la Mennoia ce l’ha e cioè che se la società è allo sbando non può essere certo colpa della Galgani.

Leggi anche Uomini e Donne, Gemma Galgani vuole uscire con Stefano: la reazione di Leonardo

Raffaella Mennoia racconta delle querelle contro ex protagonisti di UeD

L’autrice di Maria De Filippi racconta nel corso dell’intervista anche di alcuni retroscena avvenuti nel dietro le quinte del popolare programma in quota Mediaset. Talvolta accade infatti che ex partecipanti muovano delle dichiarazioni molto forti contro il programma, che spesso sono delle vere e proprie accuse.

Situazioni insostenibili, spesso infamanti che meritano una reazione, ed è per questo che a tutela del programma e di chi ci lavora non mancano le azioni legali. In ogni caso occorre sempre considerare da chi è stato mosso l’insulto.

Leggi anche: Uomini e donne anticipazioni, ecco quando andrà in onda la scelta di Roberta

Le parole su Giulia De Lellis

Attualmente ci sono aperte delle controversie legali con alcuni ex partecipanti del programma. Archiviate le querelle legali, la Mennoia ha proseguito l’intervista parlando di Giulia De Lellis, ex volto noto di Uomini e Donne.

Raffaella ha detto di lei che è nata per vincere, e quindi che Giulia si sarebbe comunque fatta strada nella scena televisiva italiana.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.