Gf Vip news, Alex Belli invia una lettera ai concorrenti nella casa

La presenza di Alex Belli continua ad aleggiare nella casa del Gf Vip, nonostante l’attore abbia abbandonato il gioco da alcuni giorni. Belli ha deciso di inviare una lettera ai concorrenti nella casa in vista del Natale. Il messaggio dell’ex concorrente era rivolto ad alcuni compagni d’avventura che hanno segnato particolarmente il suo percorso nel reality. Tra questi ultimi particolare attenzione, ad esempio, è stata dedicata a Soleil Sorge e Davide Silvestri. Ad accompagnare le parole di Alex è arrivato anche un regalo, che pare esser stato molto gradito da tutti i vipponi.

Gf Vip news, il contenuto della lettera di Alex Belli

Davide Silvestri, dopo esser stato convocato in confessionale, è tornato in casa con pacchetto ed una lettera. Il mittente di tutto ciò era l’ex concorrente Alex Belli, un protagonista indiscusso della sesta edizione del Gf Vip. L’attore si è premurato di far recapitare ai vipponi un suo pensiero in vista del Natale. Silvestri ha iniziato a leggere ciò che era scritto su un foglio di carta arrotolato:

Cari Grandi Fratelli e Sorelle, Nonostante io non sia fisicamente lì con voi il mio cuore e le mie energie sono in ogni angolo di quella Casa, e sappiate che mi mancate tanto. A te, Katia mia insegnante di rigore e di vita. A te, David mio compagno di creatività e leggerezza. A te, Manuel mio consigliere con la forza di mille uomini. A Manila, con la tua forza alfa che regge la Casa. Alla piccola Sophie Happy Birthday e Happy Baby anche a te che compi gli anni nel mio stesso giorno. E in fine a te, Soleil, compagna di avventure e chimiche artistiche.A tutti voi che mi avete lasciato nel cuore il vostro amore. Buon Natale, da Alex.

LEGGI ANCHE – GF Vip, Valeria Marini mette in guardia Miriana su Biagio

La reazione dei vip alla lettera di Alex Belli

I concorrenti del Gf Vip sono rimasti visibilmente colpiti dal gesto di Alex ed hanno ricambiato gli auguri di Buon Natale ed uniti in un coro generale hanno urlato: “Buon Compleanno Alex”. Tra tutti è spiccato il pensiero di Katia Ricciarelli, che ha voluto dare una sua personale risposta alla lettera dell’ attore: “Ti abbiamo pensato oggi tutti e volevamo farti gli auguri ma tu ci hai preceduti grazie auguri di buon compleanno e buon Natale. Sii felice”. É evidente che nonostante le difficoltà affrontate in tre mesi di programma, Alex sia rimasto nel cuore dei suoi coinquilini.

LEGGI ANCHE – GF Vip, Gianmaria Antinolfi interrompe la frequentazione con Sophie

Gf Vip news, Soleil chiede di aprire il regalo inviato da Alex

Soleil Sorge ha ricordato a tutti che ad accompagnare la lettera c’era un piccolo pacchetto e che era il caso di aprirlo. Il regalo di Alex per i vip consisteva in una statuetta con le sue sembianze da aggiungere al Presepe nella casa. Soleil è rimasta stupita scoprendo il dono al punto da esclamare: Ci ha regalato sè stesso.

Ancora una volta Alex Belli è riuscito a rubare la scena anche lontano delle telecamere del Gf Vip, facendo sentire tutto il suo affetto per le persone conosciute all’interno del reality.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.