Amici 21, le anticipazioni sullo speciale di Natale

Maria De Filippi non smette di stupire il pubblico di Amici 21 nemmeno il giorno di Natale. Il 25 dicembre sarà pubblicata, sulla piattaforma Wittytv, una puntata speciale del Talent. Un appuntamento da non perdere in cui i protagonisti non saranno solo gli allievi di Amici, ma anche i loro fan.

Amici 21 in onda anche a Natale su Wittytv

Anche quest’anno il Coronavirus ha costretto gli allievi di Amici di Maria De Filippi a rimanere nella casetta anche nei giorni di festa. I giovani talenti trascorreranno il Natale lontano dalle loro famiglie, ma sicuramente all’insegna delle loro passioni: il canto e la danza. Il 25 dicembre, infatti, la produzione della trasmissione di Canale 5 ha scelto di mandare in onda una puntata speciale del talent. Sulla piattaforma Wittytv sarà disponibile un video imperdibile di circa un’ora con protagonisti i ragazzi di Amici e non solo.

Anticipazioni speciale di Natale: gli allievi risponderanno alle domande dei fan

Parte dello speciale di Natale di Amici 21 sarà dedicato ai messaggi dei fan per gli allievi di questa edizione. Saranno letti ai ragazzi dei messaggi scritti dai loro sostenitori contenenti auguri e domande, alle quali loro potranno rispondere. Un momento molto importante per cantanti e ballerini, che potranno avere un riscontro con il pubblico che li segue da casa. Quali saranno i pensieri che saranno stati scelti per l’occasione?

LEGGI ANCHE – Amici 21, ecco quando inizierà il serale di questa edizione: la data

I ragazzi di Amici 21 dedicano le loro esibizioni al pubblico di Witty

Secondo i rumors nei corridoi della scuola di Amici, sarà uno speciale ricco di esibizioni. Gli allievi, infatti, dovrebbero allietare il pubblico di Wittytv nel giorno di Natale con il loro talento. Ovviamente non poteva mancare un momento dedicato al canto ed alla danza, che sono il fulcro del programma.

Meno certa, ma prevista, la presenza nel video anche degli allievi assenti nella scorsa puntata: Christian, Mattia e Crytical. Il giorno di Natale sarà ricco di emozioni, passato in compagnia del Talent più seguito dagli italiani: Amici.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.