Gf Vip, Sophie dichiara il suo interesse ad Alessandro: Jessica è infastidita

L’ingresso di Alessandro Basciano nella casa del Gf Vip ha creato non pochi problemi, soprattutto nel rapporto tra Sophie Codegoni e Jessica Selassiè. Le due si sono trovate a discutere dell’ interesse provato per l’ex tentatore di Temptation Island, ma Jessica stizzita ha tentato di chiudere subito la conversazione. A seguito di questa breve discussione, Sophie si è ritrovata in sauna a chiarire la situazione proprio con Alessandro. Dal loro discorso è emerso un evidente interesse reciproco.

Gf Vip, scontro tra Sophie e Jessica a causa di Alessandro

Alessandro Basciano, col suo ingresso nella casa del Gf Vip, ha destato le attenzioni di alcune donne della casa. Il ragazzo ha premesso che avrebbe iniziato la sua esperienza con un forte interesse per Sophie Codegoni e Soleil Sorge. A queste due vip, si è aggiunta Jessica Selassiè, che ha dimostrato di avere delle compatibilità caratteriali con Basciano. Vedendo crescere una certa complicità tra Sophie e l’ex tentatore, Jessica ha tentato di informarsi meglio sulla situazione. La principessa è sicura che la Codegoni, nonostante tenda a negarlo, provi un forte interesse per il nuovo arrivato.

LEGGI ANCHE – GF Vip, Gianmaria Antinolfi interrompe la frequentazione con Sophie

Jessica si è trovata ad avere un confronto diretto con Sophie nella zona trucco, esponendo il suo pensiero. L’ex tronista di Uomini e Donne sulla questione ha sentenziato: “Se ci fosse stato qualcosa te l’avrei detto”. Un discorso in sospeso che è proseguito poco più tardi nella camera da letto. Sophie ha provato a spiegare all’amica che aveva pensato di non sbilanciarsi con Alessandro, poiché sapeva che anche lei provava un interesse. “Le uniche cose che devo guardare sono la tranquillità di Gianmaria e la tua”. Questa la risposta di Jessica all’ammissione appena ascoltata, che infastidita ha lasciato la stanza.

Il chiarimento tra Alessandro e Sophie: i dettagli

Una situazione alquanto ingarbugliata che vede al centro delle contese proprio Alessandro. Quest’ultimo si è premurato di avere un chiarimento con Sophie, decidendo di parlarle privatamente nella sauna. In questa occasione Basciano ha rimarcato il suo interesse per la modella. Dal canto suo, la Codegoni ha espresso la paura di tradire la fiducia di Jessica, alla luce di un possibile coinvolgimento della Selassiè.

LEGGI ANCHE – Gf Vip, Lulù Selassiè svela perché il padre di Manuel Bortuzzo l’ha ignorata

Alessandro ha svelato di essere maggiormente attratto da Sophie, ma di rispettare la relazione critica con Gianmaria Antinolfi. Sophie ha ribattuto alle perplessità del nuovo concorrente con queste parole: “Ma io sono libera e sono tranquilla”. Questa dichiarazione ha spinto Basciano a cercare di convincere la Codegoni a lasciarsi andare.

Sophie è sembrata propensa ad intraprendere una frequentazione con Alessandro, riuscirà lui a farle abbandonare le riserve riguardanti Jessica?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.