GF Vip, Biagio D’Anelli accusa Miriana Trevisan di essere gelosa

Fin dall’inizio, all’interno della casa del GF Vip, è apparso subito chiaro che il rapporto tra Biagio D’Anelli e Miriana Trevisan non sarebbe stato semplice. Il cuore dell’opinionista, infatti, è diviso tra Miriana e Silvana che, seppur in modo diverso, sono riuscite a colpire nel segno. Il concorrente, però, non sembra molto intenzionato a volersi prendere le sue responsabilità. Oltre ad apparire indifferente davanti alla possibile sofferenza di Silvana Curcio, nelle ultime ore, ha anche rimproverato Miriana per la sua presunta gelosia.

L’ex velina di Striscia la notizia, ovviamente, non è rimasta impassibile davanti a queste parole e ha cercato di negare l’accaduto. Ecco cosa si sono detti!

LEGGI ANCHE: GF Vip, Sophie Codegoni chiede scusa a Jessica Selassiè

Biagio D’Anelli affronta Miriana Trevisan al GF Vip

Biagio D’Anelli ama la libertà e, stando alle sue parole, non vuole che qualcuno ostacoli i suoi atteggiamenti con ansie e ossessioni. Nella giornata di oggi (25 dicembre), ha deciso di prendere la situazione in mano e di parlare con Miriana Trevisan. Secondo lui, la ragazza prova un’eccessiva gelosia nei suoi confronti. Infatti, ha notato che lei non gradisce quando si avvicina troppo alle altre concorrenti della casa del GF Vip.

Secondo Biagio, non c’è niente di male nei suoi comportamenti. Ama scherzare e interagire con gli altri, senza però trasformare queste situazioni in momenti compromettenti.

GF Vip, la reazione di Miriana Trevisan

Miriana ha immediatamente rivelato di non essere d’accordo con le affermazioni di Biagio. Non è gelosa e ritiene di non poter dire all’uomo come comportarsi. Tra loro, infatti, oltre a un interesse romantico, non c’è alcun impegno. Per Biagio D’Anelli le cose non stanno in questo modo. Anche se Miriana non lo vuole ammettere, è evidente che sia infastidita da determinate situazioni.

Questa conversazione, nel giro di pochi minuti, è diventata causa di un ulteriore allontanamento. I due sembrano viaggiare in due direzioni diametralmente opposte, dove non c’è spazio per la comprensione reciproca e l’accettazione del punto di vista dell’altro.

LEGGI ANCHE: GF Vip, Biagio D’Anelli ritiene di non aver mancato di rispetto alla fidanzata Silvana

Miriana contraria ad alcuni comportamenti di Biagio

Miriana Trevisan, nonostante sia certa di non poter pretendere nulla da Biagio, alla fine della conversazione, ha ammesso che ci sono dei limiti che nelle coppie non vanno superati. Per lei è difficile accettare che il proprio interesse romantico abbia dei contatti troppo stretti con altre donne perché si crea un eccessivo grado di intimità. Come procederanno le cose tra loro? Al momento, sembra che tutto sia nelle mani di Biagio D’Anelli. Miriana riuscirà a gestire i suoi comportamenti o sarà costretto a lasciarlo andare?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.