in , ,

GF Vip: Biagio D’Anelli rompe il silenzio sulla fidanzata Silvana

Nella serata di ieri sera, durante i festeggiamenti al GF Vip, Biagio e Nathaly hanno discusso del comportamento di Biagio verso Silvana.

Biagio D'Anelli

La situazione sentimentale di Biagio D’Anelli, nella casa del GF Vip, non è affatto semplice. Durante il suo percorso, ha avuto modo di conoscere e di innamorarsi di Miriana Trevisan, ma il suo cuore non è mai stato libero. Al di fuori del reality show, infatti, è fidanzato con Silvana Curcio.

Indubbiamento, questo ha creato dei parallelismi tra i suoi comportamenti e quelli di Alex Belli. Le loro storie, infatti, appaiono decisamente simili. Il talent scout, però, non sembra sentirsi in colpa per gli ultimi accadimenti. Per il momento, ritiene di essere nel giusto e di non aver esagerato con Miriana.

Nelle ultime ore, ha deciso di aprirsi con Nathaly Caldonazzo, recentemente entrata nella casa più spiata di Italia. La ragazza ha offerto il suo punto di vista a Biagio, ma le parole pronunciate non hanno avuto l’effetto desiderato. Ecco cosa è successo!

LEGGI ANCHEGf Vip, Sophie dichiara il suo interesse ad Alessandro: Jessica è infastidita

Biagio D’Anelli si sfoga con Nathaly al GF Vip

Biagio D’Anelli e Nathaly Caldonazzo, nella serata di ieri sera (23 dicembre), si sono allontanati dai festeggiamenti per discutere di Miriana Trevisan e di Silvana Curcio, attuale fidanzata dell’opinionista.

Nathaly non ha potuto fare a meno di riflettere sulle possibili emozioni di Silvana. Biagio, però, non è apparso molto turbato dalla situazione. È convinto di aver rispettato sia Miriana che Silvana e di non aver superato determinati limiti. Inoltre, l’uomo è rimasto calmo anche davanti alla prospettiva di un‘eventuale rottura. Non ha rimpianti ed è felice del percorso fatto fino a questo momento. Ha ammesso di essere sempre stato sincero, sia nelle parole che nei comportamenti, e di non aver mai alterato la sua personalità.

GF Vip, Nathaly contraddice Biagio

Nathaly, però, fin da subito, ha dimostrato di non condividere il pensiero di Biagio D’Anelli. Secondo lei, Silvana Curcio avrebbe ottimi motivi per dispiacersi. Per una donna, infatti, non è facile assistere a tali comportamenti da parte del fidanzato. Inoltre, Biagio D’Anelli è riuscito a fare anche dell’ironia sulla sua situazione, come se non gli importasse nulla della ragazza che lo aspetta a casa.

La showgirl è certa che ormai Biagio non abbia più alcuna possibilità di riconquistare il cuore di Silvana perché il rapporto con Miriana si è evoluto verso una direzione romantica.

LEGGI ANCHE: Gf Vip news, Alex Belli invia una lettera ai concorrenti nella casa

Cosa ha intenzione di fare Silvana Curcio?

Negli ultimi giorni, in rete, sono circolate tantissime ipotesi. Pare, però, che Silvana non abbia intenzione di prendere ancora una decisione definitiva. Stando alle sue parole, vorrebbe avere un confronto con Biagio dopo la fine del gioco, in modo da poter far luce sulla situazione.

Non vuole diffondere le sue idee sui social perché ritiene che questo non sia il modo giusto di comportarsi. Al momento, sembra decisa a chiarire lontano dai fari accecanti dei riflettori.