in , ,

GF Vip, Nathaly Caldonazzo si confida con Biagio D’Anelli

Nella serata di ieri, al GF Vip, Nathaly a parlato a Biagio del suo passato e delle delusioni ricevute in amore

Nathaly Caldonazzo

Nonostante Nathaly Caldonazzo sia entrata da soli cinque giorni nella casa del GF Vip, sembra già perfettamente a suo agio. Il suo carattere allegro le ha permesso di conquistare tutti fin dal primo istante. In particolare, si è avvicinata molto a Biagio D’Anelli. I due, in più occasioni, hanno avuto modo di parlare e di scambiarsi confidenze.

Nathaly ha dimostrato di avere una spiccata sensibilità, probabilmente legata al suo passato e alle delusioni che hanno caratterizzato vecchi amori ormai finiti. Biagio, d’altra parte, ha trovato in lei un’ottima ascoltatrice che, anche a costo di contraddirlo, è pronta a dargli la sua più sincera opinione. Nella serata di ieri, i due si sono allontanati dal gruppo per discutere di questioni profonde. Ecco che cosa è successo!

LEGGI ANCHE: GF Vip, Biagio D’Anelli accusa Miriana Trevisan di essere gelosa

GF Vip, Biagio D’Anelli ha confidato di apprezzare Nathaly al GF Vip

Dopo la festa di Natale, i concorrenti del GF Vip si sono dati da fare per sistemare il disordine causato. Biagio D’Anelli e Nathaly Caldonazzo, però, hanno preferito ritagliare un momento da dedicare a loro stessi.

Nathaly ha ammesso di non credere molto in se stessa e nelle sue capacità. Nonostante ami il suo lavoro di attrice, ritiene che non abbia abbastanza potenziale per spiccare. Biagio, però, l’ha immediatamente contraddetta dicendo di apprezzarla molto. Ciò che gli piace di più del suo carattere è la socialità. La vede come una persona interessante, sempre pronta a parlare di argomenti in grado di coinvolgere.

Nathaly, alla fine, ha rivelato di non aver avuto una vita facile. Ha condotto la sua esistenza cercando sempre di impegnarsi e di reinventarsi. Questo le ha consentito di trasformare le brutte esperienze in momenti di crescita.

Nathaly Caldonazzo delusa dall’amore

La conversazione, poco dopo, si è spostata sull’amore. Nathaly Caldonazzo ha rivelato di non essere stata molto fortunata in questo ambito. Non è mai riuscita a trovare l’uomo giusto, forse perché ha sempre cercato qualcuno di simile a suo padre.

Desidera avere qualcuno accanto con cui condividere la vita, però, al momento, ha ricevuto solo delusioni. In passato, era certa di essersi imbattuta in qualcuno di speciale, tuttavia è stata costretta ad ammettere di essersi sbagliata.

LEGGI ANCHE: GF Vip, Sophie Codegoni chiede scusa a Jessica Selassiè

GF Vip, Nathaly Caldonazzo ha accettato il suo passato

Biagio D’Anelli, dopo aver ascoltato le rivelazioni di Nathaly, non ha potuto fare a meno di chiederle se c’è qualcosa del suo passato che cambierebbe. L’attrice, senza esitazione, ha risposto di sì. Subito dopo, però, è tornata sui suoi passi, aggiungendo che sono state proprio le sue esperienze a trasformarla nella persona che è oggi.

Biagio D’Anelli è apparso molto rapito dalle parole di Nathaly. Che sia l’inizio di una bellissima amicizia? Cosa ne penserà Miriana Trevisan di tutto ciò?