GF Vip, Sophie Codegoni chiede scusa a Jessica Selassiè

Nella casa del GF Vip, dopo la rottura con Gianmaria Antinolfi, sembra che Sophie Codegoni abbia deciso di conoscere meglio Alessandro Basciano. Tra loro c’è una grande sintonia, caratterizzata da chiacchiere notturne e confessioni profonde. Inoltre, nei giorni precedenti, si sono resi conto di avere la stessa visione dell’amore. Nonostante abbiano vissuto percorsi diversi, alcune esperienze sono state molto simili e questo non ha fatto altro che avvicinarli ancora di più.

Anche Jessica Selassiè, però, ha mostrato un grande interesse nei confronti di Alessandro. Questo ha messo Sophie in difficoltà perché non vuole assolutamente rovinare l’amicizia nata tra lei e la principessina. Ecco cosa è successo!

LEGGI ANCHEGF Vip, Biagio D’Anelli ritiene di non aver mancato di rispetto alla fidanzata Silvana

GF Vip, Jessica Selassiè si allontana da Sophie e Alessandro

Nella serata di ieri, Sophie Codegoni e Alessandro Basciano sono apparsi molto vicini. Allo scoccare della mezzanotte, si sono scambiati gli auguri di Natale, non riuscendo a nascondere il coinvolgimento emotivo che li lega. Jessica Selassiè, dopo aver assistito all’accaduto, ha deciso di allontanarsi dal gruppo e di stare un po’ da sola.

Probabilmente, assistere a quella scena l’ha ferita profondamente perché, nonostante i suoi tentativi, non è riuscita ad avvicinarsi ad Alessandro. Sophie non è rimasta indifferente all’atteggiamento dell’amica e si è subito rivolta a Carmen per ricevere un suggerimento su come comportarsi.

Carmen Russo dà la sua opinione a Sophie

Secondo Carmen Russo, la cosa migliore da fare in una situazione simile è quella di evitare di adottare atteggiamenti espliciti davanti a Jessica. Questo, infatti, potrebbe aumentare il dolore della ragazza e il senso di frustrazione.

Sophie Codegoni, dopo aver ascoltato attentamente le sue parole, ha deciso di parlare con Jessica per provare a salvare la loro amicizia. Con il cuore in mano, le ha chiesto scusa e le ha detto di essere disposta a rinunciare ad Alessandro nel caso in cui lei lo desideri.

LEGGI ANCHEGf Vip, Sophie dichiara il suo interesse ad Alessandro: Jessica è infastidita

GF Vip, Jessica dà la sua “benedizione” a Sophie

Jessica Selassiè è rimasta molto colpita dalle parole di Sophie. È evidente che non si sarebbe mai aspettata una simile confessione. Comprendendo le buone intenzioni dell’amica, ha deciso di lasciarsi immediatamente alle spalle il malinteso e di perdonarla senza remore.

Jessica ha stretto Sophie in un caldo abbraccio e le ha detto di poter continuare tranquillamente a frequentare Alessandro. È libera di prendere la sua decisione e di seguire i propri sentimenti. La principessina le ha rivelato anche di aver apprezzato molto le sue parole perché ha dimostrato di mettere la loro amicizia al primo posto. Come evolverà la situazione tra Sophie e ad Alessandro? Stando agli ultimi eventi, sembra che non bisognerà attendere molto per scoprirlo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.