SWAT, anticipazioni del 1° gennaio: una decisione delicata per Hondo e Street preoccupato

Dopo la pausa natalizia, finalmente, gli affezionati spettatori di Rai 2, potranno gustarsi il finale della quarta stagione di SWAT. Le ultime due puntate, andate in onda il 18 gennaio, erano state colme di colpi di scena e di sorprese. Quelle che verranno trasmesse il 1° gennaio, in prima serata, non saranno da meno.

Stando alle anticipazioni, il pubblico non rimarrà deluso. Gli amati protagonisti della serie tv dovranno affrontare situazioni che metteranno alla prova le loro capacità di giudizio e le loro emozioni. Sarà facile perdere il controllo davanti a determinati eventi, ma sarà ancora più facile compiere la mossa sbagliata. In particolare, negli episodi che porteranno il titolo di Circolo Vizioso e Veritas Vincit, la squadra dovrà affrontare un caso di traffico sessuale e un attentato alla stazione di polizia.

LEGGI ANCHE: Sissi, anticipazioni del 28 dicembre: Sissi si innamora di Franz e conosce Fanny

SWAT, puntata 17: anticipazioni del 1° gennaio

Hondo deciderà di non arrendersi nella lotta contro il razzismo e non cederà davanti agli attacchi esterni. Nonostante i colpevoli non abbiano ricevuto la giusta punizione, ma solo un trasferimento permanente, continuerà a combattere affinché la sua voce venga ascoltata. Inoltre, il nuovo caso affidato alla squadra gli consentirà di ergersi in difesa dei più deboli.

I poliziotti avranno davanti un’indagine difficile da affrontare. Un gruppo di donne, già in difficoltà, verrà privato di ogni diritto e costretto a prostituirsi da persone senza scrupoli. Gli uomini della SWAT. dovranno riuscire a salvarle e a individuare i colpevoli.

Nel frattempo, Hondo si opporrà a Darryl e Leroy perché non concorderà con il loro modo di gestire l’attività e Street, più preoccupato che mai, chiederà a Chris di spiegargli cosa è successo durante l’incontro con sua madre in ospedale.

Episodio 18 di SWAT: anticipazioni e trama del 1° gennaio

Nella puntata finale della quarta stagione di SWAT, un tragico evento sconvolgerà tutti i cittadini della città. La stagione di polizia di Los Angeles, infatti, subirà un attacco inaspettato e verrà bombardata da un gruppo di sconosciuti. La squadra, ovviamente, non potrà ignorare l’accaduto e dovrà iniziare a indagare per venire a capo della folle aggressione ricevuta.

Intanto, Hondo farà una scelta importante che necessiterà di una grande dose di coraggio. Sarà mosso da buone intenzioni, ma le sue azioni potrebbero compromettere per sempre il suo futuro lavorativo e personale. Inoltre, anche Tan sarà alle prese con una situazione che cambierà la sua vita.

LEGGI ANCHERai 1, anticipazioni e trame delle fiction in partenza a gennaio

Cosa si sa della quinta stagione?

Rai 2 è intenzionata a mandare in onda anche la quinta stagione di SWAT. Nel nuovo ciclo narrativo, Hondo deciderà di allontanarsi dal caos causato e di ritirarsi in una piccola cittadina del Messico. Desidererà vivere un’esistenza tranquilla, ma la situazione di una famiglia locale lo costringerà a tornare in azione. Al momento, non è ancora nota la data della messa in onda della stagione 5.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.