GF Vip, Lulù Selassié chiede scusa a Manila Nazzaro: cos’è successo

Dopo i festeggiamenti degli ultimi giorni, nella casa del GF Vip, è tornato il malumore. Il messaggio di Clarissa Selassiè, infatti, ha turbato profondamente Manila Nazzaro, fino a rischiare di compromettere la sua amicizia con Lulù. L’ex Miss Italia non si sarebbe mai aspettata di essere attaccata in questo modo da una persona che, fin dall’inizio, ha considerato come una figlia.

Nonostante Alfonso Signorini abbia provato a consolarla, il dolore è rimasto vivo dentro di lei. A ferirla è stata anche la reazione di Lulù che non si è schierata dalla sua parte. Nelle ultime ore, le due concorrenti hanno avuto modo di affrontare l’argomento e di esprimere i loro punti di vista. Ecco cosa è successo!

LEGGI ANCHEGF Vip, Miriana Trevisan accusa Soleil per i problemi avuti con Biagio

GF Vip, Manila Nazzaro esprime la sua delusione a Lulù

Manila Nazzaro è rimasta molto delusa dal comportamento di Lulù Selassiè. Dopo il messaggio di Clarissa, si sarebbe aspettata un abbraccio o una parola di conforto, ma la principessina ha preferito rimanere in disparte, senza prendere una posizione certa.

Nelle ultime ore, Lulù si è fatta avanti, provando a chiedere scusa a Manila per l’accaduto. Non è riuscita a dare una spiegazione al comportamento della sorella. Avrebbe preferito che Clarissa e Manila avessero un confronto diretto, ma quest’ultima ha ribadito che il pensiero espresso dalla principessina più giovane non ha bisogno di ulteriori spiegazioni.

Lulù chiede scusa a Manila al GF Vip

Manila Nazzaro, durante il chiarimento con Lulù, le ha confessato che le sarebbe piaciuto gioire con lei per l’incontro con il fratello Christian, ma la forte sofferenza emotiva le ha impedito di farlo. In quel momento, era ancora troppo presa dalle velenose parole scritte da Clarissa.

Lulù, con le lacrime agli occhi, ha continuato a scusarsi. Ha ammesso di essere profondamente dispiaciuta per la solitudine e la stanchezza provate da Manila. Ha chiamato in causa anche la causa che ha scatenato l’ira della sorella: le pulizie domestiche. L’ex Miss Italia, però, non ha gradito questo cambio di argomento e ha preferito tornare sulla conversazione principale.

LEGGI ANCHE: GF Vip, Valeria Marini piange per le accuse di Nathaly Caldonazzo

Manila Nazzaro e Lulù Selassiè si riappacificano

Manila Nazzaro ha confessato che ciò che l’ha fatta soffrire maggiormente è stata l’indifferenza ricevuta. Vista la situazione, avrebbe voluto ricevere un maggiore supporto emotivo. Alla fine, Manila, pur facendo ancora fatica a metabolizzare l’accaduto, ha accettato le scuse di Lulù. La situazione, però, appare ancora incerta e suscettibile a ulteriori sviluppi. Le due riusciranno a ritrovare un equilibrio? O daranno spazio a nuove discussioni?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.