in ,

Alex Belli, lettera d’amore per Delia Duran prima dell’ingresso al GFVip

Il protagonista della sesta edizione del Grande Fratello Vip Aex Belli scrive delle romantiche parole a Delia Duran

Alex Belli e Delia Duran

Alex Belli, tra i protagonisti della sesta edizione del Grande Fratello Vip, continua ad essere al centro dell’attenzione del gossip. Il modello ha sorpreso con una lettera aperta pubblicata in esclusiva sull’ultimo numero del settimanale Novella 2000. Una missiva indirizzata alla moglie Delia Duran.

Itelespettatori del Grande Fratello Vip hanno avuto la possibilità di conoscere meglio la modella sudamericana grazie alle incursioni che la stessa ha fatto negli scorsi mesi nella Casa di Cinecittà per avere un confronto con il marito circa il rapporto sempre più stretto ed intimo che Alex aveva creato con Soleil Sorge.

Alex Belli scrive a Delia Duran prima del suo ingresso nella Casa del GF Vip

Sulle pagine di Novella 2000 si leggono quindi le parole d’amore scelte dall’attore Alex Belli per la sua consorte, che tra qualche giorno entrerà come concorrente nella Casa del Grande Fratello Vip 6.

Nella sua missiva Alex esordisce dicendo a Delia di essere l’amore della sua vita, la metà che lo completa. Poi prosegue col dire che il percorso fatto fino ad oggi insieme è stato bello, emozionante, pieno e veramente vissuto. Quindi aggiunge che per entrambi è difficile farsi capire dal mondo.

La lettera d’amore di Alex non finisce qui. Il fotografo di moda afferma di non aver mai smesso di lottare per il loro amore. Belli paragona se stesso e Delia Duran a  due guerrieri, due anime forti che hanno bisogno l’una dell’altra. Tanto che la mancanza di un porta allo smarrimento l’altro.

Leggi anche Gf Vip news, Alex Belli invia una lettera ai concorrenti nella casa

Alex Belli dopo Soleil: le parole per Delia che non ti aspetti

Il modello prosegue la sua lettera scrivendo quanto la presenza di Delia nella sua vita sia motivo di rassicurazione per lui. Durante il periodo di lontananza forzata  ha capito quanto lei sia fondamentale per la sua vita, per il suo equilibrio.

Sempre nella lettera di Belli si leggono anche i suoi buoni propositi come quello di avere un bambino da Delia Duran, un ‘piccolo Belli’ che crescerà nell’amore, nel loro amore. Parole che hanno sorpreso tutti. 

Leggi anche Grande Fratello Vip, anticipazioni 17/12/2021: si ritorna su Alex e Soleil, arrivano nuovi concorrenti

Delia Duran prossima concorrente del GFVip 6?

La modella venezuelana, stando agli ultimi rumors, si troverebbe in quarantena, in attesa di fare il suo ingresso nella Casa nel corso del prossimo appuntamento del reality show che andrà in onda il 3 gennaio prossimo.

Chissà come la prenderà Soleil Sorgè. Certo è che entrambe avranno modo di confrontarsi, alimentando non poco le dinamiche della Casa, regalando dei siparietti imperdibili al pubblico da casa.