in , ,

Uomini e Donne, Giorgio Manetti e Sossio Aruta debuttano al cinema: data uscita

Giorgio Manetti e Sossio Aruta, volti storici di Uomini e Donne, saranno protagonisti di un film: ecco quando esce

Giorgio Manetti e Sossio Aruta

Giorgio Manetti e Sossio Aruta sono tra i protagonisti principali e storici del dating show Uomini e Donne, condotto da Maria De Filippi. La loro notorietà tra il grande pubblico televisivo la si deve sicuramente al programma di Canale 5. Per entrambi ora c’è una nuova avventura: il cinema.

A breve, infatti, Giorgio e Sossio debutteranno sul grande schermo come attori protagonisti della pellicola ‘Uno strano weekend al mare’. Grazie ai post e alle indicazioni condivise da entrambi negli ultimi mesi sulle rispettive pagine social, si era appreso qualche dettaglio del film che li vede protagonisti.

Primo film per Giorgio Manetti e Sossio Aruta: data uscita

Ma ancora non era nota la data di uscita della pellicola cinematografica. A svelare anche quest’ultimo attesissimo particolare ci ha pensato l’ex di Gemma Galgani. Come annunciato nei loro account ufficiali Instagram, il film sarà al cinema dal 3 febbraio.

Grande trepidazione per i fan ma anche per Giorgio Manetti e Sossio Aruta che si metteranno a confronto con un contesto nuovo per loro. La passione per il cinema c’era già, specialmente in Manetti.

Il messaggio di Giorgio Manetti dopo Uomini e Donne: Tina Cipollari commenta

In occasione delle festività natalizie, il cavaliere toscano ex protagonista di Uomini e Donne ha condiviso dei messaggi d’auguri sui social per i suoi numerosi followers. Tra i tanti che hanno replicato alle sue parole, c’è stato anche un commento che non è passato inosservato.

Anche Tina Cipollari, infatti, ha risposto agli auguri di Giorgio. Tra l’opinionista e Giorgio c’è sempre stato un buon rapporto e in tante occasioni, l’opinionista di Uomini e Donne, si è schierata al fianco de ‘il Gabbiano’ andando contro chi lo criticava, specialmente contro la sua ‘acerrima nemica’ Gemma Galgani.

Leggi anche – Uomini e Donne, Gemma Galgani vuole uscire con Stefano: la reazione di Leonardo

Giorgio Manetti per l’ex di Uomini e Donne niente Isola dei Famosi: il motivo

Fervono i preparativi per la composizione del cast della nuova edizione de L’Isola dei Famosi 2022.  Per mesi il nome di Giorgio Manetti era dato come uno dei possibili naufraghi, ma la sua partecipazione è sfumata. Il settimanale Oggi ha svelato il perché Giorgio Manetti non è tra i prescelti della nuova edizione del reality.

Pare che a precludere la partenza dell’ex di Gemma Galgani sia stata una cena con un personaggio controverso, che per mesi ha riempito le pagine di cronaca rosa: Pamela Perricciolo. In tanti la ricordano infatti per essere stata coinvolta nella vicenda di Pamela Prati e Mark Caltagirone. All’origine dell’incontro una collaborazione aziendale.