in , ,

Sissi, anticipazioni del 4 gennaio: il tradimento di Franz. Fanny bandita

Nelle prossime due puntate di Sissi, che andranno in onda il 4 gennaio, Fanny rischierà la vita in un’aggressione

Sissi anticipazioni

Nella serata del 28 dicembre è andato in onda il primo appuntamento con Sissi. Il riscontro è stato ottimo, tanto che lo share ha raggiunto il 16,7%. Il pubblico, stando ai commenti sui social, ha apprezzato molto questa nuova versione di Elisabetta di Baviera. Inoltre, le dinamiche della fiction e l’ottima interpretazione del cast hanno scatenato la curiosità degli spettatori.

Le prossime due puntate verranno trasmesse il 4 gennaio, su Canale 5, in prima serata. Le anticipazioni di Sissi rivelano che, anche in questo caso, sarà possibile assistere a numerosi colpi di scena. La storia prenderà una piega inaspettata e anche le reazioni dei personaggi non potranno non stupire. Nel dettaglio, Sissi e Franz saranno costretti ad affrontare i primi problemi matrimoniali, mentre Fanny farà la conoscenza di Lajos.

LEGGI ANCHESWAT, anticipazioni del 1° gennaio: una decisione delicata per Hondo e Street preoccupato

Sissi, anticipazioni del terzo episodio del 4 gennaio

Nonostante l’amore che li lega, per Sissi e Franz la vita matrimoniale non sarà affatto semplice. La ragazza, troppo giovane per abbandonarsi alla passione della prima notte di nozze, preferirà attendere il momento opportuno. Franz, pur comprendendo le sue ragioni, non riuscirà a resistere al richiamo delle altre donne e, dopo aver lasciato sola la sua sposa, cercherà di sfogare altrove il proprio ardore.

Sissi ne parlerà con Fanny, ma le loro confidenze avranno vita breve. La giovane, infatti, considerata inadatta alla vita di corte per via del suo passato da prostituta, verrà allontanata in modo brusco e lasciata sotto la pioggia. Qui subirà un’aggressione da parte di tre uomini, ma un patriota ungherese di nome Lajos, grazie al suo intervento repentino, riuscirà a salvarle la vita.

Quarto episodio di Sissi, anticipazioni del 4 gennaio

Sissi deciderà di lasciarsi travolgere da Franz e di consumare il matrimonio. Subito dopo, inizierà a covare un forte istinto materno che sfocerà nel desiderio di mettere al mondo un figlio. La vita di corte comincerà ad apparirle più semplice da condurre e le abitudini dell’alta società diventeranno più sopportabili. Improvvisamente, riceverà una lettera da Fanny e, in fretta e furia, si recherà a Vienna per incontrarla.

La ragazza, finita a vivere nei bassifondi, avrà modo di ridare vita al suo rapporto d’amicizia con Sissi. Nel tentativo di aiutarla, le consiglierà anche dei metodi per rimanere incinta velocemente. Intanto, però, l’arciduchessa verrà a conoscenza dell’incontro tra Sissi e Fanny. Si opporrà fermamente a questo atteggiamento e ordinerà ai suoi uomini di tenere sotto controllo la ragazza.

LEGGI ANCHE: Rai 1, anticipazioni e trame delle fiction in partenza a gennaio

Dove rivedere le puntate di Sissi

Sul sito di Mediaset Infinity, in modo del tutto gratuito, è possibile recuperare le prime due puntate di Sissi. Basterà essere in possesso di una connessione Internet e di un dispositivo per la visione. Dopo la messa in onda del 4 gennaio, verranno caricati sulla piattaforma anche il terzo e il quarto episodio.