GF Vip, Jessica Selassié turbata per i sospetti di Alessandro Basciano

La puntata del 27 dicembre del GF Vip ha sconvolto la serenità di Alessandro Basciano. L’ex corteggiatore di Uomini e Donne, infatti, con suo grande dispiacere, ha scoperto di essere stato nominato dai compagni di avventura. L’accaduto, oltre a turbarlo, lo ha spinto a porsi delle domande.

Nelle ultime ore, ha iniziato a sospettare che Jessica Selassié possa aver contribuito alla sua Nomination con il proprio voto. La principessina, dopo aver avuto un confronto con Sophie Codegoni, molto affezionata ad Alessandro, ha deciso anche di parlarne con Soleil Sorge. Ecco cosa è successo!

LEGGI ANCHEGF Vip, Lulù Selassié chiede scusa a Manila Nazzaro per il suo comportamento

GF Vip, Alessandro Basciano sospetta di Jessica Selassié

Nella casa del GF Vip sono nate nuove tensioni. Questa volta la protagonista è Jessica Selassié che, nei giorni precedenti, ha dovuto sopportare diverse frecciatine da parte di Alessandro Basciano. Il loro rapporto, nel giro di pochissimo tempo, si è inclinato, lasciando perplessa la principessina. Sophie Codegoni, nella giornata di oggi, ha deciso di metterla al corrente dei sospetti di Alessandro: il ragazzo è così scorbutico con lei perché è certo che l’abbia nominato durante l’ultima diretta.

Jessica Selassié, in effetti, durante la sua permanenza in Confessionale, ha fatto proprio il suo nome. Ha avuto dei motivi più che validi e non appare dispiaciuta per la scelta presa, ma è evidente che voglia ancora risolvere le cose con Alessandro.

Soleil Sorge dà dei consigli a Jessica Selassié

Jessica Selassié, subito dopo, si è recata da Soleil Sorge per ascoltare il suo punto di vista. L’influencer le ha suggerito di essere sincera con Alessandro e di chiarire subito le cose. Secondo lei, dovrebbe andare da lui per parlare dell’accaduto e per spiegargli le sue motivazioni. Questo, sicuramente, lo aiuterebbe a recuperare il loro rapporto e a porre le basi per un’amicizia duratura.

Soleil, però, le ha anche proposto di usare questa situazione per capire quanto Sophie Codegoni le sia amica. Se la ragazza andrà a riferire tutto ad Alessandro, vorrà dire che tiene veramente poco al rapporto con Jessica e alle sue confidenze.

LEGGI ANCHE: GF Vip, Miriana Trevisan accusa Soleil per i problemi avuti con Biagio

GF Vip, Jessica Selassié ha preso la sua decisione

Jessica Selassié, grazie ai suggerimenti di Soleil Sorge, ha deciso di andare da Alessandro per affrontare la situazione. Subito dopo, però, è stata costretta a tornare sui suoi passi perché lui era intento a giocare a biliardo.

È probabile che nelle prossime ore Jessica provi a farsi nuovamente avanti. Come la prenderà Alessandro? Riuscirà a capire le sue motivazioni o non sarà in grado di perdonarla?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.