Amici 21, anticipata la prima registrazione del 2022

Poche ore fa vi avevamo annunciato la data della prima registrazione del pomeridiano di Amici 21, che avrebbe dovuto tenersi tra pochi giorni. Maria De Filippi e la produzione del programma hanno ritenuto opportuno fare un cambiamento di data. L’appuntamento è stato anticipato per la gioia di tutti gli affezionati al talent.

Amici 21 torna tra pochi giorni su Canale 5

Come vi avevamo già precedentemente anticipato mancano davvero pochi giorni al ritorno sul piccolo schermo di Amici di Maria De Filippi. Il programma è attualmente in pausa per via delle festività’, ma non c’è ancora molto da attendere per vedere nuove esibizioni degli allievi della ventunesima edizione. Domenica 9 Gennaio 2021, infatti, il talent andrà come di consueto in onda su Canale 5. In tale occasione non è escluso che si inizi già a parlare dell’attesissimo serale.

LEGGI ANCHE- Amici 21, ecco quando inizierà il serale di questa edizione: la data

La data definitiva della prima registrazione di Amici dopo le feste

Proprio poco fa è giunta notizia che la data della prima registrazione di Amici del nuovo anno è stata cambiata. Una decisione che fa capo a necessità di produzione, ma che sicuramente renderà felice il pubblico del talent. L’appuntamento, infatti, è stato improvvisamente anticipato al 4 gennaio 2021.

LEGGI ANCHE- Amici 21: Mattia, Christian e Crytical tornano in puntata? Ecco la verità

La data appena comunicata non dovrebbe subire ulteriori cambiamenti, pertanto non resta che attendere martedì per le prime anticipazioni dell’anno.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.