The Good Doctor, anticipazioni del 7 gennaio: Lea e Shaun festeggeranno il loro fidanzamento

A partire dal 7 gennaio, su Rai 2, The Good Doctor tornerà a intrattenere gli spettatori con nuove puntate. Finalmente, con l’inizio della quinta stagione, sarà possibile conoscere il proseguimento della storia. Stando alle anticipazioni del primo episodio è evidente che, anche questa volta, la serie tv punterà sull’intensità delle emozioni e sul rapporto medico-paziente. Non mancheranno i colpi di scena e ci sarà anche l’ingresso di un nuovo irriverente personaggio.

Alcuni eventi cambieranno le carte in tavola ma i protagonisti, come sempre, cercheranno di far fronte alle difficoltà della propria vita professionale e personale. Nel dettaglio, Selen Morrison giungerà in ospedale a causa di un malore e Lea continuerà a occuparsi dell’organizzazione del suo matrimonio. Mateo sarà invitato alla festa di fidanzamento e Shaun prenderà una decisione importante.

LEGGI ANCHE: Sissi, anticipazioni del 4 gennaio: Franz tradisce Sissi e Fanny viene bandita dal castello

The Good Doctor, trama del 7 gennaio

La prima puntata della quinta stagione di The Good Doctor sarà ambientata qualche mese dopo la fine del precedente ciclo narrativo. La prima scena sarà dedicata a un incubo di Lea. La donna si troverà nel bel mezzo del suo matrimonio con Shaun. La sua gioia, però, verrà spazzata via dall’arrivo di un violento temporale e di un fulmine che spaccherà a metà il tronco di un albero. Lea si sveglierà di soprassalto, più turbata che mai e indecisa se festeggiare all’aperto le sue notte.

Nel frattempo, Selen Morrison, interpretata da Rachel Bay Jones, arriverà in ospedale con dei sintomi preoccupanti. La donna, infatti, presenterà confusione, respiro corto e un forte mal di testa. I medici si appresteranno a darle aiuto, ma lei apparirà piuttosto ostile verso i loro consigli.

Anticipazioni di The Good Doctor del 7 gennaio

Nel corso della prima puntata della quinta stagione si scoprirà che Selen non è una semplice paziente. La donna, infatti, è colei che ha acquistato l’ospedale. Si è recata lì nelle vesti di pazienti proprio per accertarsi del buon funzionamento della struttura e della competenza dei medici.

Nel frattempo, Shaun inviterà Mateo alla sua festa di fidanzamento. Gli parlerà della determinazione di Lea nell’occuparsi del matrimonio. Park e Lim, però, gli suggeriranno di non trascurare i preparativi perché non è affatto facile mettere in piedi simili eventi.

LEGGI ANCHE: SWAT, anticipazioni del 1° gennaio: una decisione delicata per Hondo e Street preoccupato

Glassman berrà troppo al fidanzamento di Lea e Shaun

Le anticipazioni di The Good Doctor rivelano che, nella puntata del 7 gennaio, Shaun arriverà un po’ in ritardo alla sua festa di fidanzamento. Nonostante questo, tutto si svolgerà secondo i piani e gli invitati si divertiranno moltissimo. Glassman, a causa del troppo alcol, ammetterà che la sua relazione con Debbie si è interrotta già da qualche mese.

Intanto, Morgan e Park saranno sempre più vicini. La loro storia diventerà più salda e farà sperare bene per il futuro. Andrews, al contrario, non riuscirà a trovare una sua stabilità emotiva e tenderà a frequentare diverse donne.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.