GF Vip, confidenze in giardino per Miriana Trevisan e Nathaly Caldonazzo

Per Miriana Trevisan non è stato affatto facile accettare l’uscita di Biagio D’Anelli dalla casa del GF Vip. Il loro rapporto, nel corso del tempo, è cresciuto fino a trasformarsi in qualcosa di molto più intenso. I dubbi e le perplessità sono stati spazzati via dalla passione e dall’amore. Poco prima di abbandonare il reality, Biagio ha confessato di amare Miriana e quest’ultima ha risposto con altrettanto entusiasmo.

Nelle ultime ore, Miriana Trevisan ha avuto modo di riflettere sulle sue storie passate e di sfogarsi con Nathaly Caldonazzo. Le due donne si sono abbandonate a rivelazioni profonde e dense di significato che, oltre a consolidare la loro amicizia, hanno consentito agli spettatori di conoscerle meglio. Ecco cosa si sono dette!

LEGGI ANCHE: GF Vip, Jessica Selassié turbata per i sospetti di Alessandro Basciano

Miriana Trevisan si confida con Nathaly Caldonazzo al GF Vip

I concorrenti stanno trascorrendo la giornata di oggi (31 dicembre) in serenità e allegria. Tutti sono pronti a festeggiare la fine dell’anno, ma non manca lo spazio da dedicare alle confidenze e alle riflessioni. Miriana Trevisan e Nathaly Caldonazzo hanno deciso di sfruttare la sosta in giardino per parlare di questioni sentimentali.

Miriana, parlando delle sue storie passate, ha notato delle forti similitudini tra gli uomini che ha frequentato. Tutti sono apparsi legati da un filo conduttore e da caratteristiche comuni che hanno colpito il suo interesse. Probabilmente, la gieffina ha le idee molto chiare sul suo ideale di uomo e su ciò che desidera ottenere da una relazione romantica.

Nathaly parla della competizione nella coppia

Nathaly Caldonazzo ha preferito porre l’accento su un altro possibile aspetto dell’amore: la competizione. Secondo lei, l’uomo potrebbe rimanere spiazzato dai successi della propria compagna. Una donna, amante della carriera e desiderosa di migliorare la sua posizione economica e sociale, potrebbe scatenare delle dinamiche nocive per la coppia. Il fidanzato ideale dovrebbe essere in grado di gestire simili situazioni, senza dare vita a una gara e senza provare invidia verso i traguardi della propria partner.

LEGGI ANCHEGF Vip, Lulù Selassié chiede scusa a Manila Nazzaro per il suo comportamento

GF Vip, Miriana Trevisan crede di nuovo nell’amore

Sembra che l’esperienza nella casa del GF Vip stia facendo molto bene a Miriana Trevisan. La concorrente, infatti, ha rivelato di essere riuscita ad avvicinarsi nuovamente agli uomini e di nutrire maggiore fiducia nei loro confronti. Le sofferenze del passato le hanno reso la vita sentimentale piuttosto difficile, ma ora è pronta a mettere al bando le sue preoccupazioni in modo da potersi dedicare all’amore. Miriana sarà in grado di trasformare le sue parole in realtà? Sarà possibile scoprirlo solo continuando a seguire le dirette del GF Vip.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.