GF Vip 6, Delia Duran concorrente: la reazione di Soleil

Soleil Sorge scopre l’ingresso di Delia Duran nella casa del Grande Fratello Vip 6 e non la prende come ci si poteva aspettare. Da giorni ormai non si parla d’altro: Delia Duran concorrente del reality di Canale 5. Il marito Alex Belli è uscito dal gioco da qualche settimana, continuando a far discutere e far parlare di sé anche se fuori. Il suo comportamento con Soleil Sorge all’interno della Casa ha suscitato polemiche ed indignazioni. 

Soleil Sorge e il dubbio su Alex Belli

La modella venezuelana è pronta ad entrare nuovamente in scena per un regolamento di conti con l’ex di Luca Onestini. Quest’ultima però sembra abbia già capito che la moglie di Alex entrerà nella Casa durante la puntata del 3 gennaio.

Nel corso delle ultime ore Soleil ha rivelato ai suoi coinquilini che in un confessionale le è stato fatto notare che, durante il collegamento di Alex Belli da casa nel corso dell’ultima puntata, mancava Delia Duran. Ed è su questo aspetto che nelle ore successive si sono concentrati i pensieri della Sorge, che ha perfino ipotizzato una rottura tra i due coniugi. Nulla di più lontano dalla realtà.

Leggi anche – Grande Fratello Vip 6, Delia Duran positiva al Covid? Come stanno le cose

GF Vip: Soleil Sorge scopre la verità su Delia Duran

A dipanare i dubbi di Soleil su Delia Duran pare sia stata una persona che si è appostata fuori dalla Casa di Cinecittà e con un megafono ha spifferato la novità, che doveva rimanere un segreto per i gieffini. A gran voce, quindi è stato riferito che proprio la sua rivale in amore diventerà una concorrente del reality condotto da Alfonso Signorini. Soleil Sorge, che in quel frangente si trovava in giardino, ha quindi potuto apprendere la novità.

Ma come ha preso Soleil la notizia dell’ingresso di Delia Duran al Grande Fratello Vip 6? Con una sonora risata! Dopodiché ha proseguito a ballare come se nulla fosse. E sono in tanti a domandarsi se, una volta entrata Delia in Casa, Soleil continuerà ad avere questo atteggiamento o mostrerà un minimo di reazione.

Leggi anche – GF Vip, confidenze in giardino per Miriana Trevisan e Nathaly Caldonazzo

Delia Duran al GF Vip: Ha il Covid? La smentita

Negli ultimi giorni nel web è circolata la voce di un possibile slittamento dell’ingresso di Delia Duran al GFVip 6 a causa della sua presunta positività al Covid. La giovane modella sudamericana è intervenuta sui social per mettere fine una volta e per tutte a questo chiacchiericcio dicendo che sta bene e mostrando il risultato del tampone appena fatto. Ha poi annunciato che, considerata la tipologia dell’informazione, che rientra nella sfera della privacy personale, e chiunque la violi dando informazioni per di più false e non fondate ne risponderà legalmente.

Lei comunque ha voluto rassicurare tutti dicendo che non ha il Coronavirus. Grande attesa quindi per la puntata di lunedì 3 gennaio del Grande Fratello Vip 6 per vedere se Alfonso Signorini annuncerà l’ingresso della moglie di Alex Belli oppure no. Di certo è che in quella data farà ingresso un volto storico della tv italiana ed internazionale: Kabir Bedi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.