in ,

GF Vip, Katia Ricciarelli omofoba? Le parole di Imma Battaglia

Imma Battaglia, compagna di Eva Grimaldi, ha commentato il comportamento di Katia Ricciarelli al GF Vip 6 parlando di ‘omofobia interiorizzata’

Imma Battaglia e Katia Ricciarelli

Ospite del programma Casa Chi, Imma Battaglia ha detto la sua sulla querelle tra la moglie Eva Grimaldi e Katia Ricciarelli all’interno del Grande Fratello Vip 6. Senza tanti giri di parole l’attivista ha detto la sua sui modi di fare della cantante lirica.

rande Fratello Vip, Katia Ricciarelli contro Eva Grimaldi

Gli atteggiamenti di Katia Ricciarelli stanno diventando sempre più imbarazzanti e fanno discutere. Non ultimi i gesti e le parole non poco eleganti all’indirizzo delle Princesse, Lulù e Jessica. Stavolta a puntare il dito contro la gieffina è la consorte di Eva Grimaldi, Imma Battaglia.

Che mal digerisce certe scene che sono state mandate in onda del reality e che le hanno suscitato più di una perplessità circa il comportamento della Ricciarelli al Grande Fratello Vip 6. Che appare talvolta al limite.

Leggi anche GF Vip, Katia abbandona le prove e si scaglia contro Carmen

Imma Battaglia su Eva Grimaldi al Grande Fratello Vip 6

Ospite di Casa Chi, Imma Battaglia ha raccontato di non perdersi neanche un minuto della diretta dalla Casa del Grande Fratello Vip 6, dove ormai da qualche settimana è entrata la sua compagna Eva Grimaldi.

Inizialmente ha visto Eva in difficoltà, adesso però le cose sono cambiate e la vede più a suo agio. La sua vera natura sembra ancora non sia stata scoperta, perché i gieffini devono fare i conti con la simpatia della Grimaldi. Una vera manna per la Casa. Imma Battaglia ha ammesso di sentire molto la mancanza della compagna, ma non per questo ne fa un dramma. Sa riempire i suoi vuoti.

Leggi anche – Gf Vip 6, Chi sono i concorrenti di questa edizione e perchè sono famosi

GF Vip, le affermazioni di Imma Battaglia riguardo Katia Ricciarelli

La Battaglia ha poi proseguito puntando il dito contro Katia Ricciarelli, che appare talvolta brusca e volgare. Eva ha avuto una discussione con la cantante lirica nata a causa della spesa, ma che è poi degenerata in una serie di insulti.

Secondo Imma, il linguaggio usato dalla Ricciarelli non sempre appare adeguato al contesto. Ed è su questo punto che la Battaglia si domanda se le stesse parole fossero state usate da un uomo, le cose avrebbero assunto una piega diversa.

Eva era rimasta ferita da Katia. La violenza che deriva da un’altra donna non deve passare sotto traccia. Poi l’affondo finale, cioè quello che per Imma Battaglia in Katia ci sarebbe anche un po’ di omofobia interiorizzata.

Leggi anche – Grande Fratello Vip, scoppia la passione tra Alex e Soleil: i due si baciano davanti a tutti

Ecco perché Eva e Katia hanno litigato

La discussione che ha portato Eva e Katia a litigare è nata da un futile motivo, che però si è rivelato un pretesto per sfociare in parole forti. Nello specifico, l’attrice Grimaldi aveva preso parte al gruppo dedicato alla spesa della settimana, con l’intento di dare una mano.

Katia, infastidita, le ha detto di far fare la lista a chi era da più tempo nella Casa per poi dirle di non rompere! Parole che dal di fuori sono state prese anche per una forma di bullismo, nonnismo e addirittura per misoginia fatta da una donna all’indirizzo di un’altra donna.