Grande Fratello Vip, anticipazioni 17/12/2021: si ritorna su Alex e Soleil, arrivano nuovi concorrenti

Il Grande Fratello Vip si prepara a tornare in prime time sul piccolo schermo questa sera e, siamo già in grado di fornirvi le prime anticipazioni. Per i vip già nella casa sarà una serata di accoglienza, infatti, vedranno arrivare alcuni nuovi concorrenti. Non mancherà un blocco dedicato ad Alex Belli e Soleil Sorge, dopo l’abbandono forzato dell’ attore nella scorsa diretta. In più, attesissima è la decisione di una parte dei vipponi in gioco, i quali dovranno decidere se rimanere nel reality in vista del prolungamento del programma fino a Marzo 2022.

Grande Fratello Vip, l’ uscita di Alex Belli sblocca le dinamiche nella casa

La presenza di Alex Belli nella casa stava diventando molto ingombrante per tutti i vip della sesta edizione del Grande Fratello Vip. Questo è ciò che è emerso negli ultimi giorni, da quando l’ attore è stato costretto ad abbandonare la casa. L’ attore, infatti, ha violato le distanze di sicurezza durante l’ incontro con la moglie Delia Duran. Molti concorrenti, tra cui Davide Silvestri, hanno espresso finalmente il loro malcontento sulla situazione che si era creata tra Soleil ed Alex, che stava levando energie a quasi tutti. Per non parlare poi della stessa Soleil che ha affrontato ora di tristezza corredate da pianti, seguite da momenti di riscatto personale. Di tutto questo si discuterà questa sera ed è in previsione, ma ancora non accertato, un ingresso di Alex nella casa per avere un ultimo confronto proprio con Soleil e i suoi compagni d’avventura.

LEGGI ANCHE-GF Vip, Manuel Bortuzzo viene travolto dalla tristezza, ma Lulù lo rassicura

Grande Fratello Vip, i concorrenti messi alle strette: chi rimarrà nella casa?

Questa sera Alfonso Signorini si occuperà di capire chi tra i vip in gioco vorrà proseguire la sua esperienza su Canale 5, dopo aver appreso che la finale del reality è stata spostata al 14 Marzo 2022. La fatidica domanda sarà posta a Jessica Selassiè, Manila Nazzaro, Davide Silvestri, Aldo Montano, Sophie Codegoni e Soleil Sorgè. Questi concorrenti dovranno prendere la decisione definitiva ed, in caso di esito negativo, dovranno abbandonare definitivamente il Grande Fratello Vip.

Tre nuovi ingressi nella casa: chi sono i personaggi in lista d’ attesa?

Nella puntata di venerdì 17 dicembre entreranno nel Grande Fratello Vip ben 3 nuovi concorrenti. La lista di nuovi ingressi è ricolma di nomi di tutto riguardo come: Eva Grimaldi, Nathalie Caldonazzo, un misterioso ex corteggiatore di Uomini e Donne, Kabir Bedi e tanti altri. Da questo elenco la produzione sceglierà tre personaggi che faranno irruzione questa sera a sconvolgere gli equilibri.

Attenzione: l’ ingresso di Nathalie Caldonazzo è stato rimandato a lunedì 20 dicembre

LEGGI ANCHE-GF Vip, Miriana Trevisan si confida con Davide Silvestri

Non mancherà un momento dedicato alle coppie della casa: Lulù Selassiè e Manuel Bortuzzo seguiti da Sophie Codegoni e Gianmaria Antinolfi. Dunque, una puntata del Grande Fratello Vip molto ricca sicuramente da non perdere.

Seguici sui nostri social

Ti invitiamo a seguirci sui nostri profili social elencati di seguito per tanti contenuti inediti sul Grande Fratello Vip

Instagram:  @quellochetuttivoglionosapere Twitter: quellochetutti1 Facebook: Quello che tutti vogliono sapere

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.