GF Vip, Jessica Selassié teme di diventare il terzo incomodo

I concorrenti del GF Vip, nella serata del31 dicembre, sono stati travolti da emozioni profonde. Molti di loro, infatti, hanno provato una forte nostalgia nei confronti delle persone care. Nonostante tutto, sono riusciti a divertirsi e a dare vita a una festa indimenticabile. All’indomani (1° gennaio), al contrario, la giornata è iniziata in modo totalmente rilassante. I gieffini hanno preferito prendersi un momento per ritrovare il loro equilibrio e per lasciarsi alle spalle la vivacità dei festeggiamenti.

Jessica Selassié e Federica Calemme hanno deciso di allontanarsi dagli altri per recarsi nella sauna della casa. Questo momento ha dato vita a una serie di confessioni profonde che hanno fatto chiarezza su alcune delle ultime dinamiche accadute nel reality. Ecco cosa è successo!

LEGGI ANCHE: GF Vip e il comunicato di Capodanno: i concorrenti dovranno scrivere dei pensieri per i loro cari

Jessica Selassié e Federica Calemme parlano di Alessandro Basciano al GF Vip

Dopo aver parlato di Gianmaria Antinolfi, le due ragazze si sono concentrate sui comportamenti di Alessandro Basciano al GF Vip. Jessica Selassié non sa bene come rapportarsi con lui. Ha notato degli atteggiamenti ambigui durante i festeggiamenti dell’ultimo dell’anno e ha ammesso che il bacio tra lui e Sophie Codegoni l’ha turbata profondamente. È consapevole di dover fare attenzione al modo in cui, da ora in poi, parlerà con Alessandro.

Non potrà più scherzare come faceva prima, perché il legame con Sophie ha cambiato tutto. La principessina ha rivelato a Federica di voler mantenere l’equilibrio raggiunto e di non voler mettere a rischio la loro amicizia. Il suo obiettivo adesso è quello di non diventare il terzo incomodo della coppia.

L’insicurezza di Alessandro Basciano

Federica Calemme è apparsa determinata a scoprire qualcosa in più sul rapporto tra Sophie e Alessandro. Non le sono molto chiare le dinamiche di coppia, soprattutto per alcuni atteggiamenti adottati dal modello. Secondo la principessina, Alessandro ha una profonda insicurezza interiore che lo spinge a parlare troppo. Anche Sophie non ha potuto fare a meno di notare questo comportamento. Durante una conversazione con Jessica, la donna ha rivelato di avere l’impressione che Alessandro ami giocare.

In effetti, a volte non è facile comprendere quali siano le intenzioni dell’ex concorrente di Temptation Island. Al momento, però, visto anche il bacio scambiato sotto al vischio, sembra desideroso di approfondire la conoscenza con Sophie.

LEGGI ANCHE: GF Vip, Katia Ricciarelli omofoba? Le parole di Imma Battaglia

GF Vip, Jessica crede che Sophie tema le storie serie

Jessica Selassié pensa che Sophie abbia paura delle relazione serie. Anche nella storia con Gianmaria Antinolfi, ha preferito tirarsi indietro quando la situazione è diventata più emotivamente coinvolgente. Potrebbe fare lo stesso anche con Alessandro, soprattutto perché all’inizio, subito dopo il suo ingresso al GF Vip, non riusciva neanche ad ammettere di provare interesse per lui. Probabilmente, nei prossimi giorni, la situazione diventerà più chiara!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.