GF Vip 6, Capodanno da brividi: Soleil Sorge rompe una vetrata

Soleil Sorge ha trascorso una notte da brividi al Grande Fratello Vip 6, forse l’unico posto in Italia dove i festeggiamenti sono avvenuti senza distanziamenti, mascherine e norme anti-Covid, un po’ come se il Coronavirus non esistesse.

A movimentare il Capodanno dei ‘vipponi’ è stato anche un fuori programma. Durante i festeggiamenti, Soleil Sorge ha rotto una vetrata della veranda che affaccia in giardino. Una situazione che ha creato scompiglio nella Casa di Cinecittà.

Capodanno al GF Vip, Soleil Sorge ha frantumato una vetrata

Piccola disavventura per la protagonista della sesta edizione del Grande Fratello Vip, l’italo americana Soleil Sorge che senza volerlo, è finita accidentalmente contro una delle vetrate della casa. 

La dinamica non è stata trasmessa in diretta, poiché proprio in quel momento la regia della Casa, stava riprendendo un’altra scena. Ma per capire cosa fosse successo è bastato osservare la reazione degli altri inquilini. 

Un trenino che poteva costare caro a Soleil Sorge

Il tutto è avvenuto mentre i cosiddetti vipponi stavano facendo il classico trenino di Capodanno. Chissà se per un piede in fallo o per qualche bicchiere di troppo, fatto sta che l’influencer ha urtato violentemente la porta a vetri, rompendola. La reazione dei suoi coinquilini non si è fatta attendere!

C’è stato chi si è lasciato andare a delle risate e chi invece, prendendo il fatto più seriamente, ha urlato. Soleil Sorge imperturbabile, ha reagito con noncuranza, proseguendo la sua danza e facendo finta di nulla.Ma la vetrata in frantumi è stata ripresa dalle telecamere pochi minuti dopo.

Leggi anche – GF Vip, confidenze in giardino per Miriana Trevisan e Nathaly Caldonazzo

F Vip, oltre all’incidente anche baci inaspettati

Dicevamo che il Capodanno al Grande Fratello Vip 6 non è certo passato inosservato. L’incidente di Soleil ha sicuramento vivacizzato la serata, ma a renderla ancora più piccante sono stati i baci inaspettati che sono scattati tra alcuni protagonisti.

Se era imprevedibile il bacio tra Gianmaria Antinolfi e Federica Calemme, lo è stato ancora meno quello tra Miriana Trevisan e Giacomo Urtis. Chissà forse la showgirl pensava di baciare Biagio D’Anelli?

La showgirl ed il chirurgo estetico sembra si siano lasciati andare a qualcosa di più, forse trasportati dall’euforia del momento. Mentre per loro è certo che non ci sarà un seguito, cosa diversa invece può essere per la coppia Gianmaria e Federica.

Da quando l’ex di Belen Rodriguez ha ricevuto un due di picche da Sophie Codegoni, per Gianmaria le cose non sono andate benissimo. Che il bacio con Federica sia anche una ripicca nei confronti dell’ex protagonista di Uomini e Donne?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.