in , ,

GF Vip e il comunicato di Capodanno: la richiesta ai concorrenti

Nella casa del GF Vip, è arrivato un comunicato da parte della produzione. Soleil e Manila hanno letto a tutti il nuovo messaggio

Alfonso Signorini

I concorrenti del GF Vip non vedono l’ora di festeggiare la fine dell’anno. Nonostante siano lontani dagli affetti più cari, è evidente che la casa sia stata investita da un clima allegro e confidenziale. Nella giornata del 31 dicembre 2021, durante l’ora di pranzo, la produzione ha inviato loro un messaggio per chiedergli di fare qualcosa di speciale per il Capodanno. Si tratta di un’azione che, sicuramente, spronerà anche gli animi meno sensibili. Non è mai facile fare dei bilanci ma, nella notte più lunga dell’anno, i gieffini avranno modo di lasciarsi andare e di aprire il loro cuore. Ecco cosa dovranno fare!

LEGGI ANCHE: GF Vip 6, l’inaspettata reazione di Soleil Sorge alla notizia di Delia Duran concorrente del reality

Manila Nazzaro e Soleil Sorge leggono un nuovo comunicato

L’arrivo di un comunicato da parte della produzione ha sorpreso tutti. Per fortuna, all’interno non c’era un rimprovero, ma una richiesta che ha animato i concorrenti del GF Vip. Manila Nazzaro e Soleil Sorge, dopo essersi recate in salotto con tutti gli altri, hanno preso in mano la situazione leggendo il contenuto della lettera.

Il Grande Fratello ha chiesto loro di scrivere qualche parola da dedicare alle persone che li aspettano fuori dalla casa. Dovrà trattarsi di un pensiero profondo, dedicato al nuovo anno, contenente quelle emozioni che non sono mai riusciti a esprimere prima o riguardante un evento accaduto nel passato.

Tante emozioni nella casa del GF Vip

Dopo la lettura del comunicato, Manila Nazzaro ha dato ai suoi compagni di avventura un biglietto da usare per scrivere il proprio pensiero. I messaggi non dovranno essere anonimi, ma riportare la firma del loro proprietario.

I volti dei vip si sono illuminati di emozioni diverse. Soleil Sorge ha provato a ironizzare, mentre Valeria Marini, apparentemente indifferente, ha continuato a mangiare il suo snack. Cosa scriveranno i vip? Per scoprirlo dovremo aspettare le prossime dirette e, probabilmente la puntata del 3 gennaio. Per la sera del 31 gennaio, infatti, il reality più amato di Canale 5 non andrà in onda!

LEGGI ANCHE: GF Vip, confidenze in giardino per Miriana Trevisan e Nathaly Caldonazzo

GF Vip, l’idea di Davide Silvestri e Soleil Sorge

Per animare la serata, due concorrenti hanno pensato a qualcosa di speciale. Durante il pomeriggio, si sono allontanati da tutti gli altri per mettere nero su bianco la loro idea. Insieme, hanno dato vita a un piccolo messaggio, con tutte le spiegazioni del caso. Soleil Sorge e Davide Silvestri, durante i festeggiamenti del 31 dicembre, vorrebbero radunare tutti i concorrenti davanti alla piscina per condividere un momento altamente simbolico. Questo luogo infatti è sempre stato carico di emozioni e divertimento perché, fin da subito, ha rappresentato condivisione e spensieratezza.