in , ,

GF Vip, Soleil Sorge ammette di nascondere il cibo

Nelle ultime ore, nella casa del GF Vip, Soleil e Davide hanno avuto un confronto sui comportamenti all’interno del gioco

Soleil Sorge

Per i concorrenti non è stato affatto semplice affrontare la decisione del GF Vip di ridurre il budget settimanale per la spesa. Fin dall’inizio del reality, i pasti e la cottura del cibo sono stati motivo di liti e fraintendimenti. Più volte, infatti, le telecamere hanno ripreso discussioni riguardanti la scelta delle pietanze e il modo di prepararle.

Nella nottata a cavallo tra il 1° e il 2 gennaio, è stata Soleil Sorge a prendere il controllo. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, desiderosa di sgranocchiare qualcosa, si è recata in cucina alla ricerca di cibo. Con sua somma delusione, però, si è resa conto che qualcuno ha frugato nel suo cassettino, anche se lei si nutre solo di alimenti vegani.

LEGGI ANCHE: GF Vip, Gianmaria Antinolfi turbato dalla rivelazione di Federica

GF Vip, Jessica e Lulù parlano male di Soleil Sorge alle sue spalle

Soleil Sorge non si sarebbe mai aspettata che qualcuno mettesse le mani tra le sue cose. Davide Silvestri, dopo aver assistito allo stupore della ragazza, le ha rivelato qualcosa di importante. Stando alle sue parole, nelle ultime ore, Lulù e Jessica Selassié stavano parlando proprio della sua abitudine di nascondere il ciboSoleil ha ammesso di averlo fatto, ma solo perché, vista la velocità con cui vengono consumati gli alimenti,  non voleva rischiare di rimanere senza nulla da mangiare.

Soleil Sorge delusa da Gianmaria Antinolfi e da Jessica Selassié

Davide Silvestri, inizialmente in dubbio sui comportamenti di Soleil Sorge, si è reso conto che nel gesto della ragazza non c’era cattiveria, ma solo il desiderio di proteggersi. In effetti, ha ammesso di essere in difficoltà davanti ad alcuni comportamenti. Si sente confuso e scoraggiato da alcuni modi di fare e, per ora, preferisce osservare gli altri, in modo da poter prendere una decisione definitiva sulle Nomination della prossima diretta.

Soleil Sorge non ha potuto fare a meno di concordare con lui. Secondo lei, c’è una vera e propria mancanza di rispetto che sta contaminando lo spirito del gioco. In particolare, non è riuscita ad accettare il modo di fare di Jessica e Gianmaria che, sempre più spesso, parlando di lei alle spalle.

LEGGI ANCHE: GF Vip, Jessica Selassié teme di diventare il terzo incomodo

Davide Silvestri furioso per il comportamento degli altri concorrenti

Davide Silvestri ha avuto qualcosa da ridire anche sul modo in cui i suoi compagni di avventura affrontano le Nomination al GF Vip. A suo parere, la maggior parte di loro si mette d’accordo sul nome da fare per eleggere il preferito della settimana. Davide, per ora, non è mai stato scelto e questo gli ha dato molto a cui pensare. Cosa accadrà nelle prossime ore? Soleil Sorge affronterà Jessica e Lulù o preferirà non dire nulla?