GF Vip, Gianmaria Antinolfi turbato dalla rivelazione di Federica

L’ingresso di Federica Calemme nella casa del GF Vip aveva aiutato Gianmaria Antinolfi a lasciarsi alle spalle la storia con Sophie Codegoni. Fin dall’inizio, infatti, ha provato una forte attrazione per l’influencer che, in una manciata di giorni, si è trasformato in un vero e proprio approccio. Anche Federica è apparsa fiduciosa nei riguardi di questa nuova frequentazione ma, nelle ultime ore, ha confessato di avere una persona che la sta aspettando fuori dal reality.

Ovviamente, Gianmaria è rimasto molto turbato da questa scoperta. Nella giornata di sabato 1 gennaio, forse a causa delle sue insicurezze, ha deciso di parlarne con Alessandro e Giacomo. Ecco cosa ha detto!

LEGGI ANCHE: GF Vip, Jessica Selassié teme di diventare il terzo incomodo

GF Vip, Gianmaria Antinolfi confuso

Gianmaria Antinolfi, presente nella casa del GF Vip fin dai primi giorni, è rimasto molto deluso dalle parole di Federica. Dopo il bacio scambiato sotto il vischio, era certo che le cose tra loro stessero andando per il verso giusto, ma la realtà dei fatti ha smentito questa sua convinzione. La ragazza, infatti, ha confessato di frequentare un altro uomo fuori dal gioco. Non è fidanzata con lui e non si tratta di una storia seria, ma qualcuno c’è.

Gianmaria ha rivelato ad Alessandro e a Giacomo di non essere certo riguardo alle sue prossime mosse. Sta pensando di allontanarsi da lei, visto che non vuole avere semplicemente un’amicizia.

Giacomo e Alessandro danno consigli contrastanti a Gianmaria

Giacomo Urtis è d’accordo con la strategia pensata da Gianmaria. Secondo lui, infatti, un eventuale allontanamento potrebbe consolidare il loro legame e farli avvicinare nuovamente. Alessandro Basciano, al contrario, ritiene che questa non sia la mossa giusta. Per lui, Gianmaria dovrebbe evitare di fossilizzarsi sui suoi dubbi e concentrarsi solo sul rapporto che ha con lei. Dovrebbe vivere questa esperienza in modo sereno e libero.

Gianmaria, in ogni caso, è certo che anche Federica ricambi i suoi sentimenti. È innegabile, infatti, che l’influencer sia parecchio presa da lui e che voglia conoscerlo meglio.

LEGGI ANCHE: GF Vip, Lulù Selassié chiede scusa a Manila Nazzaro per il suo comportamento

GF Vip, Gianmaria in dubbio su come comportarsi con Federica

Gianmaria Antinolfi, nonostante i consigli dati dai suoi compagni di avventura, non sa come comportarsi. Da una parte non vorrebbe lasciarla andare, ma dall’altra non è facile, per lui, accettare una simile situazione. Inoltre, a complicare maggiormente le cose si aggiunge il fatto che, a detta di Federica, lui conosce la persona che sta rischiando di mandare a monte il loro rapporto.

Al momento, non sembrano ci siano buoni presupposti. Cosa deciderà di fare Federica? Si concentrerà su Gianmaria o deciderà di troncare il loro legame sul nascere?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.