Avrebbe dovuto tenersi domani, 4 gennaio, la prima registrazione del nuovo anno di Amici 21. L’appuntamento, però, è stato improvvisamente annullato dalla produzione del talent stesso. Una decisione arrivata come un fulmine a ciel sereno, che potrebbe avere motivazioni serie. Al momento non è stata fissata ancora una nuova data, ma la messa in onda di domenica 9 gennaio non è in discussione.
Annullata la registrazione di Amici 21: i dettagli
Pochi minuti fa è arrivata improvvisamente la notizia che la registrazione di Amici 21, in programma per martedì 4 gennaio non avrà luogo. L’appuntamento è stato definitivamente cancellato e rimandato ad una data ancora non fissata. Si ipotizza che le riprese saranno spostate ad un pomeriggio tra il 6 e il 7 Gennaio 2022, ma il tutto resta ancora un’incognita. Ciò che non è in discussione, invece, è la messa in onda di domenica 9 Gennaio. Pertanto gli allievi del talent di Maria De Filippi dovranno necessariamente tornare sul palco degli studi Elios entro questo sabato.
LEGGI ANCHE- Amici 21: Mattia, Christian e Crytical tornano in puntata? Ecco la verità
Le motivazioni per cui la registrazione di Amici è stata annullata
Dietro questa decisione presa in maniera fulminea dalla produzione di Amici ci potrebbe essere una seria motivazione. Pare, infatti, che una o più persone (dato ancora non certo) addette ai lavori siano risultate positive al Coronavirus. Tale circostanza ha chiaramente fatto sì che la macchina del programma venisse temporaneamente sospesa per garantire gli opportuni controlli e limitare i contagi.
Aggiornamento: la registrazione è stata confermata per sabato 8 gennaio 2022