in , ,

GF Vip 6, Katia Ricciarelli a rischio squalifica? Gli accordi per le nomination

Katia Ricciarelli potrebbe essere squalificata dal GFVip 6 per violazione del regolamento sulle nomination.

Katia Ricciarelli al Grande Fratello Vip

Katia Ricciarelli attaccata dal popolo dei social e dal pubblico del GF Vip 6. La cantante lirica è stata accusata nelle scorse ore di aver violato il regolamento riguardante le nomination del reality show di Canale 5. Da qualche giorno ormai, sembra che Katia Ricciarelli non ne combini una giusta. La donna è finita nell’occhio del ciclone stavolta con un’accusa gravissima, che se fosse confermata la porterebbe alla squalifica!

Grande Fratello Vip 6, Katia Ricciarelli ha violato il regolamento delle nomination?

La puntata di lunedì 3 gennaio del GF Vip 6 si preannuncia a dir poco scoppiettante. Mentre ci si domanda ancora il vero motivo del mancato ingresso di Delia Duran, sono in tanti sul web ad accusare l’ex moglie di Pippo Baudo di aver preso degli accordi nella Casa. Si tratta di qualcosa che è assolutamente vietato e comporterebbe una violazione del regolamento di gioco. In vari frame di diretta video, pare che l’ex concorrente de La Fattoria 3 (ha partecipato nel 2006 insieme ad Aldo Montano) si vedrebbe Katia Ricciarelli prendere accordi con altri suoi coinquilini.

Insomma, sembra che nella Casa di Cinecittà ci sia un gruppo capitanato proprio dall’attrice di ‘Ad un passo dal cielo’. In tutto questo il popolo del web è inviperito e sta difendendo a spada tratta le Princess rimaste in gioco, Jessica e Lulù Selassié. Anche loro sono finite nel mirino della Ricciarelli. Quest’ultima si sarebbe accordata con Eva Grimaldi e Soleil Sorge per le nomination di stasera. Ma a far parte di questo gruppo ci sarebbero anche Davide Silvestri, Barù, Manila Nazzaro e Giucas Casella.

GFVip 6, Katia Ricciarelli chi ha preso di mira nella Casa

Se le strategia di gioco e gli accordi interni tra i concorrenti fossero confermati, questa sera andranno quindi al televoto Jessica e Lulù Selassié. Se così fosse sono in tanti a domandarsi se Alfonso Signorini potrebbe prendere dei provvedimenti al riguardo o magari dare alle Princess l’immunità.

La cantante lirica è sempre più stratega all’interno della Casa. In una conversazione con Soleil Sorge ha rivelato quali saranno le sue nomination della serata. Nella puntata odierna del Grande Fratello Vip lei voterà Gianmaria e Jessica. Ed ha chiesto alla Sorge di votare uno dei due.

Leggi anche – Delia Duran non entra nella Casa del Grande Fratello Vip 6: le prove

Le parole su Manuel Bortuzzo

Nei giorni scorsi Katia si è resa protagonista di una frase per niente carina rivolta all’indirizzo di Manuel Bortuzzo, circa la chiusura di una porta. La cantante avrebbe detto che se Manuel è capace ad aprire una porta, può anche chiuderla. Una frase che non è affatto piaciuta al popolo dei social, meno che mai agli amici dell’ex nuotatore, che hanno commentato dicendo che le parole della Ricciarelli sono offensive.