GF Vip, Manila pensa che tra Gianmaria e Sophie non sia stato vero amore

Dall’inizio di questa sesta edizione del GF Vip, si sono susseguiti amori e interessi romantici. Diversi concorrenti hanno instaurato un rapporto stretto con un altro compagno di avventura, sperando di aver trovato l’anima gemella. Questo è accaduto anche a Gianmaria Antinolfi e Sophie Codegoni. I due, nel corso del tempo, si sono avvicinati sempre di più fino a rendersi conto di provare intensi sentimenti. L’ex tronista di Uomini e Donne, però, dopo l’ingresso di Alessandro Basciano ha fatto marcia indietro e si è sottratta alle attenzioni di Gianmaria. Nelle ultime ore, Manila Nazzaro e Miriana Trevisan hanno affrontato proprio questo argomento. Le due, nonostante non condividessero lo stesso pensiero, si sono lasciate andare a una conversazione ricca di significato. Ecco cosa si sono dette!

LEGGI ANCHE: GF Vip, anticipazioni puntata del 3 gennaio 2022

GF Vip, Manila Nazzaro e Miriana Trevisan parlano del rapporto tra Gianmaria e Sophie

Manila Nazzaro ha ammesso di non aver mai creduto all’amore tra Gianmaria Antinolfi e Sophie Codegoni. Secondo lei, sono state le circostanze a spingere i due ad avvicinarsi. Il dover stare rinchiusi nella casa del GF Vip li avrebbe spinti a credere di essere legati da sentimenti più profondi rispetto a quelli di una semplice amicizia.

La fine prematura del loro rapporto sembrerebbe confermare l’idea di Manila, ma Miriana Trevisan non è affatto d’accordo con la sua compagna di avventura.

Miriana ha sempre creduto all’amore tra Sophie e Gianmaria

Miriana Trevisan ha rivelato di avere un’altra visione della relazione vissuta da Gianmaria e Sophie. A parer suo, i due erano davvero legati da un sentimento importante. Inoltre, il loro avvicinamento ha dato un messaggio positivo e ha permesso a Sophie di scoprire il buon carattere del suo interesse romantico.

Anche Manila pensa che Gianmaria sia una brava persona, ma crede che ciò sarebbe emerso anche senza la relazione con Sophie. All’improvviso, alla conversazione si è aggiunta Nathaly, che ha voluto dire la sua sull’argomento. Secondo lei, al di fuori della casa del GF Vip, i due non riusciranno a mantenere neanche una salda amicizia.

LEGGI ANCHEDelia Duran non entra nella Casa del Grande Fratello Vip 6: le prove

GF Vip, Manila Nazzaro ha imparato a fidarsi di Biagio

La discussione, subito dopo, si è spostata su Biagio D’Anelli. Manila Nazzaro sembra aver cambiato idea su di lui. Inizialmente, non era certa delle sue intenzioni. Temeva che Miriana sarebbe rimasta scottata da questa situazione, ma poi, conoscendolo meglio, ha capito che le cose stavano diversamente. Ha imparato a fidarsi di lui e a credere nella sincerità delle sue parole. Miriana ha apprezzato molto le parole della sua amica. Ha capito, infatti, che in lei albergava solo il desiderio di proteggerla.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.