GF Vip, anticipazioni puntata del 3 gennaio 2022

Proseguono gli appuntamenti con il Gf Vip, che torna in diretta su Canale 5 il 3 gennaio 2022. Alfonso Signorini condurrà la prima puntata del nuovo anno, la quale sarà’ ricca di avvenimenti. Riflettori accesi sulla nuova opinionista: Laura Freddi, che sostituirà momentaneamente Sonia Bruganelli. A sconvolgere ulteriormente le dinamiche di questa lunghissima edizione del reality ci sarà un nuovo ingresso, che è del tutto inatteso per i vip nella casa.

Un altro concorrente, invece, sarà costretto a lasciare il programma, dal momento che questa sera ci sarà un’eliminazione definitiva decretata dal televoto in corso. Occhi puntanti anche sulle novità successe in questa settimana, ovviamente si parlerà di Sophie Codegoni e Alessandro Basciano. Momento che sarà accompagnato dalla discussione su una coppia che stenta a nascere: quella che dovrebbe essere formata da Gianmaria Antinolfi e la new entry Federica. Oltre a questi amori tormentati, le tensioni sono state accentuate anche da alcuni litigi, a cui Signorini riserverà particolari attenzioni.

Anticipazioni Gf Vip, Sonia Bruganelli lascia la poltrona da opinionista

Un’ assenza che si farà sentire, quella di Sonia Bruganelli che ha lasciato momentaneamente la poltrona di opinionista al Gf Vip. La moglie di Paolo Bonolis ha scelto di non presenziare alla puntata, poiché ha deciso di passare dei momenti famigliari lontano dall’ Italia. La Bruganelli, infatti, si trova in vacanza a Dubai, dove trascorrerà ancora alcuni giorni. L’opinionista, però, è stata prontamente sostituita. A colmare il vuoto lasciato da Sonia, subentrerà Laura Freddi, ex fidanzata di Bonolis. La sostituta è stata scelta concordemente da Signorini e la stessa Bruganelli, la quale ha dichiarato di non essere minimamente infastidita dalla presenza della fiamma di gioventù del marito.

LEGGI ANCHE- Delia Duran non entra nella Casa del Grande Fratello Vip 6: le prove

Nuovo ingresso nella casa del Gf Vip: la Tigre della Malesia entra in gioco

Nella puntata di lunedì 3 gennaio 2022 ci sarà’ un nuovo attesissimo ingresso nella casa più spiata d’Italia. A varcare la porta rossa questa volta sarà l’attore Kabir Bedi. Quest’ultimo è noto al pubblico come Sandokan, serie tv di cui è stato il protagonista a cavallo tra gli anni ‘70 e ‘80. La sua entrata nel gioco potrebbe rappresentare un’ulteriore destabilizzazione per i vip in casa, che si dovranno nuovamente adattare alla presenza di un nuovo inquilino.

LEGGI ANCHE- GF Vip, Soleil Sorge ammette di nascondere il cibo

Eliminazione definitiva dal reality nella puntata del 3 Gennaio 2022

Il gioco del Gf Vip tra pochissime ore si concluderà definitivamente per uno dei concorrenti attualmente al televoto. Si tratta di una sfida tra new entry, che vede contrapposti una serie di recenti ingressi nella casa: Alessandro Basciano, Barù, Eva Grimaldi e Federica Calemme. Uno tra loro dovrà abbandonare il programma, a seguito del verdetto che sarà pronunciato da Alfonso Signorini nel corso della puntata.

Capodanno piccante per alcuni vip: baci e amori tormentati

Signorini non mancherà di riservare uno spazio alle dinamiche di questa ultima settimana che i vip hanno trascorso nella casa. Particolare attenzione verrà dedicata alla notte di Capodanno, che ha visto il primo appassionato bacio tra Sophie Codegoni e Alessandro Basciano. Un momento di complicità che troverà spazio in un blocco della trasmissione, il pubblico potrà capire quali sono le intenzioni dei diretti interessati dalla loro viva voce. Un’ interesse che stenta a concretizzarsi è quello di Gianmaria Antinolfi nei confronti di Federica Calemme. Quest’ultima ha addirittura dichiarato di avere una relazione fuori dalla casa, gettando in una profonda confusione Antinolfi che la credeva single. Come si evolverà questa situazione?

LEGGI ANCHE- GF Vip 6, Capodanno da brividi: Soleil Sorge rompe una vetrata

Tensioni sempre più accese nella casa del Grande Fratello Vip

Si fa sempre più accesso il clima tra le mura del Grande Fratello Vip, infatti, anche questa settimana non sono mancate alcune liti. A farla da padrona in questo caso è una discussione tra Lulù e Soleil. E due ragazze si sono ritrovate in diverse occasioni ai ferri corti, il motivo del contendere sarebbe del cibo misteriosamente sparito. Anche una delle protagoniste indiscusse di questa edizione: Katia Ricciarelli si è lasciata andare ad attimi di nervosismo, in particolare con Manila Nazzaro ed Eva Grimaldi. Se con la Nazzaro la situazione è già rientrata, con Eva sembrerebbe esserci proprio dell’astio.

Una puntata che sicuramente terrà incollati gli spettatori del Gf Vip al piccolo schermo, con chiarimenti molto attesi e il nuovo imperdibile ingresso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.