in ,

GFVip 6, Dayane Mello: la dedica a Soleil e il gelo su Rosalinda

Dayane Mello parla dell’amicizia che la lega a Soleil Sorge e chiarisce il motivo dell’allontanamento da Rosalinda.

Dayane Mello

Dayane Mello torna a far parlare di sé dopo il ritorno a casa da A Fazenda e non manca di dire la sua su Soleil Sorge, attuale concorrente del Grande Fratello Vip 6 e tra i protagonisti assoluti dell’edizione 2021-2022 del reality show di Canale 5.

In tanti ricorderanno che la modella sudamericana, già concorrente della quinta edizione del reality show, è arrivata perfino in finale, ma con tante polemiche al seguito. Una mancata vittoria la sua, in favore di Tommaso Zorzi.

Dayane Mello su Soleil Sorge

La modella ed ex moglie del modello Stefano Sala è da qualche mese uscita da reality brasiliano A Fazenda, durante il quale ha subito le molestie di un altro concorrente, che a causa di ciò è stato eliminato.

La Mello recentemente ha fatto una dedica social per Solei Sorge. Le due sono molto amiche, e parlando del loro legame la modella ha ammesso che Soleil le manca. In particolar modo manca la sua follia, il suo affetto, la sua amicizia e le manca stare al suo fianco. Per lei, entrambe sono fatte l’una per l’altra.

Dayane Mello e Rosalinda Cannavò: i rapporti tra le due ex gieffine

Dayane Mello e Rosalinda Cannavò sono rimaste amiche dopo il GF Vip 5? Questa è la domanda che si fanno i fan del reality, dopo che per mesi l’amicizia tra le due, nata nella Casa di Cinecittà, ha accompagnato e deliziato i telespettatori.

Rispondendo, nelle ultime ore, ad alcune domande dei fan su Instagram, la Mello è tornata a parlare dell’attrice con cui ha deciso di chiudere i rapporti. Senza se e senza ma. L’ex concorrente di Ballando con le Stelle (ha partecipato nel 2014) ha riservato delle parole molto dure nei confronti della ex coinquilina.

Per lei, Rosalinda non è stata niente e non si aspetta altrettanto da questa persona. Rincarando la dose ha poi aggiunto che la Cannavò, quando Dayane era in Brasile, avrebbe spoilerato parti della vita privata della Mello.

Ed è per questo che la modella si domanda se questa può definirsi un’amicizia. Parole dure, forse dettate da un momento di stizza che è durato poco, poiché il post sulle Stories che Dayane Mello ha pubblicato è infatti stato rapidamente cancellato.

Dayane e Adua del Vesco: perché hanno litigato?

Tutto sembra sia nato a causa di un tweet, apparentemente innocuo, pubblicato dalla Cannavò a inizio dicembre. Nel dettaglio, un commento su ciò che stava accadendo alla Mello alla A Fazenda. Rosalinda aveva scritto che si sarebbe sempre battuta per le vittime di violenza. Parole che con tutta evidenza non sono piaciute alla Mello che ha tolto il follow da Instagram alla Del Vesco perché lei ha sempre negato categoricamente di essere stata vittima di abusi.