Doc-Nelle tue mani, tutte le anticipazioni della seconda stagione con Luca Argentero

Dopo il successo portentoso della prima stagione, l’emittente Rai ha deciso di mandare in onda la seconda stagione di Doc-Nelle tue mani. La prima puntata del nuovo ciclo narrativo verrà trasmessa il 13 gennaio, su Rai 1. Finalmente, dopo una lunga attesa, il pubblico potrà tornare a trascorrere le serate in compagnia dei suoi personaggi preferiti. Stando alle recenti anticipazioni, i nuovi episodi saranno caratterizzati da tante sorprese e colpi di scena. Le emozioni, provocate dagli eventi della prima stagione, diventeranno ancora più forti e verrà dato dato spazio ai sentimenti. Gli appuntamenti saranno 7, per un totale di 14 episodi. Ancora non è possibile sapere se la fiction verrà rinnovata per una terza stagione ma, visti gli ascolti raccolti in precedenza, è probabile che ciò accada.

LEGGI ANCHE: Non mi lasciare, anticipazioni e data inizio: nuova fiction Rai 1 con protagonista Vittoria Puccini

Anticipazioni di Doc-Nelle tue mani 2

La seconda stagione di Doc-Nelle tue mani è stata studiata nei minimi dettagli. Andrea Fanti continuerà a lottare per cercare di tornare alla sua vecchia vita. Dopo la perdita di memoria, ha dovuto mettere tutto in discussione, fino a rischiare di soccombere davanti alle difficoltà professionali e personali. Il medico, interpretato da Luca Argentero, farà di tutto per aiutare i suoi pazienti e per infondere loro il coraggio necessario a superare le patologie di cui sono affetti.

Dal punto di vista sentimentale, sarà molto preso da Agnese. Vorrebbe sistemare le cose con lei, ma non sarà affatto facile ricostruire la sua vecchia vita matrimoniale. Inoltre, sarà molto turbato dall’intento di Giulia di trasferirsi. Le chiederà esplicitamente di tornare sui suoi passi e di ritirare la richiesta.

Doc-Nelle tue mani: trama e spoiler della stagione 2

La fiction avrà un collegamento diretto con gli eventi che, da due anni, stanno sconvolgendo il mondo intero. Infatti, verrà dato tanto spazio al Covid-19 e alla conseguente pandemia. I personaggi dovranno affrontare una crisi inaspettata che metterà a dura prova le loro doti e la loro capacità di giudizio. Saranno costretti ad adattarsi velocemente, per il loro bene e soprattutto per quello dei pazienti. L’isolamento li metterà duramente alla prova, ma farà emergere anche emozioni impreviste. Saranno proprio queste ultime a consentire ai medici di non arrendersi.

LEGGI ANCHE: Sissi, anticipazioni del 4 gennaio: Franz tradisce Sissi e Fanny viene bandita dal castello

Dove vedere le puntate di Doc-Nelle due mani 2

La seconda stagione di Doc-Nelle tue mani sarà disponibile sulla piattaforma di RaiPlay. Dopo la messa in onda, in modo del tutto gratuito, gli utenti potranno accedere alle puntate. Sarà sufficiente essere in possesso di una connessione internet e di un dispositivo per la visione. Al momento, sono presenti i primi 16 episodi della stagione 1 e due extra inediti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.