GF Vip, Biagio D’Anelli rimprovera Soleil Sorge e Giacomo Urtis

La puntata del 3 gennaio del GF Vip è stata molto intensa per Biagio D’Anelli e Miriana Trevisan. Alfonso Signorini, infatti, ha mostrato loro le critiche che gli altri concorrenti hanno mosso al loro rapporto. C’è chi ha preso le difese di Miriana e chi, al contrario, si è scagliato contro di lei. L’ex velina di Striscia la notizia ha assistito allo scontro dal confessionale, mentre a Biagio è stata data la possibilità di parlare faccia a faccia con i suoi ex compagni di avventura.

Per lui, non è stato facile ascoltare determinate rivelazioni. Per esempio, Valeria Marini non ha apprezzato il fatto che, pur avendo una fidanzata al di fuori del gioco, abbia deciso lo stesso di intraprendere una relazione con Miriana. Anche Giucas Casella ha giudicato aspramente il comportamento del talent scout.

Biagio D’Anelli torna nella casa del GF Vip per difendersi

Nonostante la lontananza, Biagio D’Anelli e Miriana Trevisan sembrano intenzionati a portare avanti il loro rapporto. La showgirl appare ancora molto presa da lui e l’ex concorrente ha ammesso di avere intenzioni serie nei suoi confronti.

La maggior parte dei concorrenti del GF Vip, però, non crede nei suoi buoni propositi. Biagio, avvertendo la necessità di difendere se stesso e Miriana è entrato nella casa dicendo la sua sull’argomento. Si è trattato di un confronto diretto, che ha fatto cadere le maschere e ha suscitato emozioni molto profonde. Anche gli utenti, sui social network, si sono spaccati in due fazioni contrapposte.

Biagio D’Anelli chiede a Soleil Sorge di cambiare tono

Biagio D’Anelli è rimasto molto colpito dalle parole di Soleil Sorge. L’influencer, che non ha mai avuto un buon rapporto con Miriana, l’ha definita “mantide” e l’ha attaccata pesantemente. Biagio, nonostante abbia ammesso che la ragazza è sempre stata sincera con lui, le ha chiesto di non usare più certi termini.

Soleil, d’altra parte, ha provato a difendersi ribattendo di avere tutto il diritto di esprimere il proprio pensiero. Biagio è stato più dolce nei confronti di Giucas Casella perché ha compreso che dietro alle sue perplessità c’è solo il desiderio di difendere Miriana da possibili delusioni.

GF Vip, il confronto tra Biagio D’Anelli e Giacomo Urtis

Il comportamento di Giacomo Urtis, al contrario, è risultato davvero sgradito a Biagio. Il chirurgo dei vip, senza mezzi termini, ha rivelato di conoscere bene Miriana Trevisan e il suo modo di agire. Stando alle sue parole, la ragazza avrebbe sfruttato un suo amico per ottenere un paio di scarpe molto costose.

Biagio, però, l’ha smentito immediatamente, dicendo che gli è bastato fare qualche telefonata per scoprire la realtà dei fatti. Giacomo Urtis si è scusato con Miriana per le parole usate, ma non ha ammesso di aver detto una bugia.

LEGGI ANCHE: GF Vip, Manila pensa che tra Gianmaria e Sophie non sia stato vero amore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.