in , ,

GF Vip 6, Miriana Trevisan attaccata da Katia e Soleil: Pago furioso

L’ex marito di Miriana Trevisan, Pago, ha commentato furioso sui social le accuse che sono state rivolte all’ex moglie nella Casa.

Miriana Trevisan

Puntata a dir poco scoppiettante quella del Grande Fratello Vip 6 di lunedì 3 gennaio 2022, durante la quale non sono mancati diversi momenti di tensione, che hanno visto protagonista anche Miriana Trevisan. L’ultima puntata del GF Vip 6 condotto da Alfonso Signorini ha visto alternarsi momenti di grande emozione, come quelli regalati da Eva Grimaldi e Imma Battaglia, a delle accuse molto pesanti proferite da Katia Ricciarelli.

Grande Fratello Vip 6 Katia Ricciarelli contro Miriana Trevisan

Alfonso Signorini ha dovuto faticare non poco nel corso dell’ultimo appuntamento del reality targato Mediaset per mantenere l’ordine nella Casa di Cinecittà. Gli animi sono sempre più esasperati dalla forzata convivenza.

Dopo l’incontro-scontro tra Clarissa Selassié e Manila e Katia, c’è stato un altro scontro epocale, cioè quello della Ricciarelli contro Miriana Trevisan. Una serata che è risultata difficile per l’ex Velina di Striscia la Notizia, che ha ricevuto aspre critiche anche da Giacomo Urtis e Soleil Sorge, arrivando a litigare con tutti.

Leggi anche – GF Vip, Biagio D’Anelli rimprovera Soleil Sorge e Giacomo Urtis

Pago furioso: le parole sui social/h2>
Sia Katia che Soleil hanno tirato in ballo il figlio di Miriana, facendo riferimento al suo essere mamma. Allusioni, parole dette e non, che hanno colpito nel profondo la showgirl e che l’hanno perfino portata ad allontanarsi temporaneamente dal salotto per allentare lo stress del momento. L’ex marito di Miriana, Pago, non è rimasto indifferente a quanto accaduto al Grande Fratello Vip 6. Nelle scorse ore il cantante non è rimasto a guardare e ha affidato il suo sfogo ai social.

Dalle sue parole amare e profondamente sconcertate per lo spettacolo a cui ha assistito, si evince l’intenzione dell’ex marito di Miriana Trevisan. Pago, infatti, vuole prendere provvedimenti legali a riguardo e intende anche parlare di questo con l’ex moglie per decidere il da farsi! L’uomo vuole tutelare la sua famiglia e soprattutto suo figlio. Si aspetta, quindi, l’uscita dalla Casa della showgirl per decidere se agire legalmente contro chi ha gettato ombre, pubblicamente, sulla bontà del suo essere madre. Un atto dovuto, ha tenuto a sottolineare Pago, a tutela del figlio.

Leggi anche – GF Vip, confidenze in giardino per Miriana Trevisan e Nathaly Caldonazzo

Soleil Sorge contro Miriana Trevisan

L’ex moglie di Pago non è stata attaccata solo da Katia Ricciarelli. Anche Soleil Sorge ha avuto qualcosa da ridire sulla showgirl. Per l’influencer Miriana starebbe interpretando il ruolo di vittima, per poi colpevolizzarle il fatto che proprio lei è stata la prima a parlare del figlio quando si era avvicinata a Nicola Pisu. Insomma per Soleil, Miriana tirerebbe in ballo il figlio quando le fa comodo. Un comportamento opportunistico. Ma sarà proprio così?