in , ,

GF Vip, Manuel Bortuzzo abbandona: arriva la conferma

Il nuotatore Manuel Bortuzzo lascerà a breve la casa del GF Vip e a confermarlo è proprio il padre

Manuel Bortuzzo GFVip 6

Manuel Bortuzzo lascia il GF Vip 6 e il padre spiega i motivi dell’abbandono. Nei giorni scorsi il nuotatore ha fatto delle dichiarazioni all’interno della Casa di Cinecittà che hanno destato l’attenzione dei telespettatori.

Parole che hanno lasciato intendere inequivocabilmente la sua intenzione di lasciare definitivamente il gioco, Lulù, gli altri coinquilini, ed anche la Casa di Cinecittà. Per lui sfuma quindi la possibilità di raggiungere il podio nella finale di marzo 2022. 

Manuel Bortuzzo lascia il GF Vip 6: il padre Franco conferma

Nei giorni scorsi, con rammarico di tanti, Manuel Bortuzzo ha fatto conoscere la sua decisione se proseguire o meno la sua permanenza al GF Vip 6. Uno dei protagonisti assoluti della sesta edizione del reality show di Canale 5 è quindi destinato ad uscire di scena.

Nonostante le speranze dei tanti fan del nuotatore ed opinionista di Italia Sì, la decisione è presa e non si torna indietro. A confermare l’uscita di Manuel Bortuzzo dal programma condotto da Alfonso Signorini è stato il padre Franco Bortuzzo nel corso di una recente intervista al sito Fanpage.it. 

Il padre Franco spiega il motivo dell’uscita di Manuel Bortuzzo

Franco Bortuzzo non ha solo confermato l’uscita del figlio Manuel Bortuzzo dal GFVip 6, ma ha anche spiegato i motivi che hanno portato ad una scelta del genere, deludendo i fan. Le ragioni che stanno alla base della scelta del nuotatore riguardano la salute del concorrente.

Manuel è dimagrito tantissimo, ha perso massa muscolare e ha bisogno di tornare ai suoi allenamenti. Questo ha spiegato il padre. Una motivazione che porterà Manuel Bortuzzo a non pagare alcuna penale per la sua uscita dal reality show.

Manuel Bortuzzo: il padre Franco rivela la data dell’uscita

Stando alle dichiarazioni del padre del nuotatore, Manuel Bortuzzo dovrebbe uscire dalla porta rossa della Casa di Cinecittà il 14 gennaio o il 17 gennaio. Come ha fatto notare il genitore, il concorrente non si è mai avvicinato alla cucina del Grande Fratello Vip 6. Mangia quello che c’è senza fare alcuna polemica

Il padre di Manuel ha anche sottolineato come il mood della Casa di Cinecittà ormai è cambiato ed il figlio non si sente più a suo agio in tutto questo.Il sentimento di Manuel è sicuramente cambiato da quando è venuto a mancare Aldo Montano.

Lo schermidore oro olimpico è stata una presenza importante per lui dentro la Casa, diventando un vero amico. Un legame che non può essere sostituito dal feeling che il nuotatore ha instaurato con Lulù Selassié, sempre più presa di mira da Katia Ricciarelli.