Uomini e Donne torna su Canale 5: anticipazioni del 10 e 11 gennaio

Anche quest’anno, la consueta messa in onda di Uomini e Donne è stata interrotta dalla pausa natalizia. Gli affezionati fan, rimasti orfani del loro programma preferito, però, hanno continuato a sommergere i social network di commenti riguardanti lo show. Finalmente, a partire da lunedì 10 gennaio, verranno trasmesse le nuove attesissime puntate.

Questa stagione si aprirà con un evento fondamentale: la scelta di Roberta Giusti. La produzione ha cercato di mantenere segreta la sua decisione ma, sui siti dedicati, sono iniziate a circolare velocemente le anticipazioni della puntata. Ovviamente, per il momento, non c’è ancora alcuna conferma ufficiale e bisognerà attendere la puntata di lunedì per scoprire davvero come stanno le cose.

Anticipazioni del 10 gennaio di Uomini e Donne

Prima delle vacanze natalizie, Roberta Giusti aveva già espresso la sua preferenza. La puntata in questione, però, seppur registrata con largo anticipo, verrà mandata in onda il 10 gennaio. Finalmente, dopo una lunga attesa, gli spettatori potranno scoprire come si evolverà il rapporto con Luca e Samuele.

Stando alle recenti anticipazioni, sembra che la ragazza abbia deciso di offrire il suo cuore proprio a Samuele. È probabile che questa scelta non troverà l’approvazione di tutti. Buona parte degli utenti, però, nel corso delle settimane, ha dimostrato di apprezzare molto la tranquillità e la gentilezza del giovane. Anche Roberta non ha potuto fare a meno di notare la sua dolcezza.

Uomini e donne: tutti gli spoiler del 10 gennaio

Dalle anticipazioni sulle registrazioni della puntata che andrà in onda il 10 gennaio, è emersa anche la reazione di Luca. Il corteggiatore, indubbiamente, è rimasto colpito e deluso dalla decisione di Roberta, ma questo non comporterà il suo allontanamento dallo show.

Maria De Filippi, infatti, ha offerto un’occasione imperdibile a Luca: quella di vestire i panni da tronista. In questo modo, anche lui, avrà la possibilità di conoscere nuove ragazze e di mettersi in gioco. È probabile che le successive registrazioni riguarderanno proprio il suo nuovo ruolo e i primi approcci con le spasimanti.

Quando riprenderanno le registrazioni?

Mediaset ha reso noto che, a partire da martedì 11 gennaio, la produzione di Uomini e Donne tornerà ad occuparsi delle registrazioni delle prossime puntate. È impossibile conoscere i dettagli di ciò che succederà, tuttavia, sicuramente, si potrà assistere all’evoluzione della frequentazione tra Gemma e Leonardo.

Inoltre, sembra che ci saranno nuovi giovani che entreranno a far parte dell’amato show di Canale 5. Per scoprire i prossimi sviluppi, non resta che attendere il 10 gennaio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.