in , ,

Grande Fratello Vip 6 cambio programmazione: torna anche il venerdì sera

Mediaset ha deciso una nuova programmazione per il Grande Fratello Vip 6 : ecco quando andrà in onda il doppio appuntamento

Alfonso Signorini al Grande Fratello Vip

Grande Fratello Vip 6 programmazione: Mediaset cambia ancora una volta la messa in onda serale del reality show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini.Il palinsesto della rete ammiraglia del Biscione non ha pace e subisce una nuova modifica. Il GF Vip 6 infatti torna ad avere il doppio appuntamento settimanale e per la gioia dei fan andrà  in onda pure venerdì 7 gennaio. Cancellata quindi la prevista programmazione con il documentario sul Quirinale.

Grande Fratello Vip 6 programmazione: Mediaset ci ripensa

Il Biscione sembra aver fatto marcia indietro. Nelle scorse settimane Alfonso Signorini aveva annunciato che lo show sarebbe andato in onda solo il lunedì sera, perdendo così una puntata in prime time, cioè quella del venerdì sera.

Da questa settimana, però, il Grande Fratello Vip 6 torna in video con il  doppio appuntamento serale nel prime time di Canale 5. Accontentati quindi i fan del reality che scopriranno le ultime dalla Casa questo venerdì 7 gennaio.

E’ proprio il caso di dire ‘save the date’. Occhi puntati quindi per l’attesissimo appuntamento di venerdì 7 gennaio, giorno dopo l’Epifania e la Befana, quando ci saranno nuovi confronti, emozioni e colpi di scena.

Leggi anche – GF Vip, Lulú si scaglia contro Katia Ricciarelli: ‘Non sei nessuno’

Il GF Vip sostituisce Cesare Bocci

Mediaset inizialmente aveva programmato al posto del consueto appuntamento con il Grande Fratello Vip 6 per la serata di venerdì 7 gennaio, una puntata speciale di “Viaggio nella grande bellezza” condotto da Cesare Bocci.

Un documentario che racconta le bellezze nascoste del nostro Paese. In particolar modo l’appuntamento di venerdì  sarebbe stato dedicato alla scoperta del palazzo del Quirinale. Cosa avrà portato Mediaset a questa scelta?

A far cambiare idea al Biscione forse i dati crescenti degli ascolti del Grande Fratello Vip 6 o la grande attenzione ed interesse mostrati dal pubblico negli ultimi tempi nei confronti del reality e delle dinamiche sempre più tese che si stanno vivendo al suo interno.

Leggi anche – GF Vip 6, Miriana Trevisan attaccata da Katia e Soleil: Pago furioso

Grande Fratello Vip 6 programmazione: anche il venerdì

Mediaset ha scelto quindi di schierare il suo cavallo di battaglia, il Grande Fratello Vip 6, per fronteggiare anche nel 2022 il programma rivale targato Rai The Voice Senior, il talent show condotto da Antonella Clerici.Il talent dedicato alle voci over si avvia alla chiusura di stagione, dopo aver registrato un successo di ascolti dopo l’altro e regalato anche tante emozioni e storie che hanno colpito e lasciato il segno.

Leggi anche – GF Vip, anticipazioni puntata del 3 gennaio 2022

Quando torna Sonia Bruganelli

Nel corso dell’ultimo appuntamento  del reality show del Grande Fratello Vip 6, si è notata una grande assenza, cioè quella dell’opinionista Sonia Bruganelli. Alfonso Signorini, anche per mettere a tacere dei falsi rumors, aveva annunciato che la moglie di Paolo Bonolis era in procinto di partire alla volta di Dubai per festeggiare con la famiglia le festività natalizie.

Al suo posto è arrivata in studio l’ex compagna del conduttore di Avanti un altro, Laura Freddi. Con tutta probabilità l’ex Velina di Striscia la notizia (è stata sul bancone del tg satirico insieme a Miriana Trevisan) rimarrà anche per la puntata di venerdì 7 gennaio per poi restituire la staffetta alla titolare di cattedra, ovvero Sonia Bruganelli. Che tornerà a sedere al fianco di Adriana Volpe.