Anticipazioni Amici 21, puntata di domenica 9 gennaio 2022

La macchina di Amici 21 torna oggi a mettersi in moto dopo la pausa per le festvità natalizie con una nuova registrazione, di cui vi daremo le anticipazioni. L’appuntamento girato questo pomeriggio presso gli studi Elios di Roma andrà in onda il 9 gennaio 2022 alle ore 14:00 su Canale 5. Molto atteso è il ritorno degli allievi Christian; Mattia e Crytical in seguito ad una forte influenza che li ha coinvolti. Non mancherà il racconto dettagliato delle esibizioni e delle sfide affrontate dagli allievi della ventunesima edizione.

Amici 21, le prime informazioni sulla quindicesima puntata del pomeridiano di Amici 

La registrazione di oggi 9 Gennaio 2021 inizierà intorno alle ore 14:45, il pubblico è già arrivato agli studi per sottoporsi ai controlli anti Covid19. Il termine della registrazione è previsto intorno alle ore 18:00.

Amici 21 Anticipazioni, ospite e giudice della gara canto

Per la puntata in onda domani, la produzione di Amici di Maria De Filippi ha organizzato una nuova gara interna tra i cantanti. Le loro esibizioni saranno giudicate da Arisa, che torna nel programma dopo l’esperienza a Ballando con le Stelle. Tra gli ospiti della quindicesima puntata ci sarà un cantante molto apprezzato dal pubblico italiano: Coez.

Anticipazioni Amici 21, prima parte

Nel corso della puntata sono stati mandati in onda diversi video riguardanti le coppie nate nel programma. Il primo ha avuto come protagonisti Dario e Sissi, in cui si è messa in luce ironicamente la grande bravura della cantante nel dare baci. Un’altro amore è sbocciato tra le mura della casetta, ovvero quello tra Alex e Cosmary, nel filmato è stato mostrato il loro primo bacio.

Gara di canto giudicata da Arisa

La gara di canto della puntata del 9 gennaio 2022 è stata giudicata da Arisa, che ha stilato la seguente classifica:

  1. Sissi con voto 10
  2. LDA con voto 9
  3. A parimerito Crytical, Rea ed Alex con voto 8
  4. Aisha con voto 7,5
  5. Luigi e Nicol a parimerito con voto 7
  6. Albe con voto 6,5

Albe, poichè arrivato ultimo in classifica dovrà affrontare una sfida nella prossima registrazione. In sfida questa volta anche i cantanti arrivati in penultima posizione, ovvero Luigi e Nicol.

Luigi non è riuscito a farzi apprezzare da Arisa per via di una rielaborazione troppo rock di “Leva calcistica del ’68”. Alex ha cantanto Nonno Hollywood, seguito da Nicol che ha eseguito “Devi stare molto calma”. Albe, invece, è arrivato all’ ultimo posto con Radio Kill The Radio Star.

Anticipazioni Amici 21, una nuova ballerina: Alice

I professori di ballo Raimondo Todaro, Alessandra Celentano e Veronica Peparini hanno richiesto alla produzione di aggiungere un banco. Il motivo risiede nel fatto che hanno notato una ballerina di nome Alice molto dotata a livello artistico. La soluzione alternativa sarebbe stata sostituire uno degli allievi già presenti nel talent, ma all’unanimità i coach hanno rifiutato. Gli allievi anche avrebbero potuto proporsi per una sfida, ma l’unico a farlo è statato Christian con riserva. Il ballerino, infatti, non ha avuto modo di prepararsi adeguatamente, pertanto ad Alice è stato assegnato un posto nella scuola.

Infortunio per Carola Puddu, nessuna esibizione per Cristiano

La ballerina appartenente alla squadra della maestra Alessandra Celentano: Carola Puddu non si è esibita in puntata. La ragazza, infatti, ha subito un infortunio che le ha impedito di portare in scena la sua performance. Al momento sta seguendo un percorso di riabilitazione per tornare a danzare ad Amici 21. Anche la new entry Cristiano non è riuscito ad esibirsi anche se non è stata specificata la motivazione, ma pare che anche lui abbia un problema fisico.

Anticipazioni Amici 21, le esibizioni dei ballerini

Al ballerino Christian questa settimana è stato assegnato un compito da Alessandra Celentano, che ha voluto metterlo fortemente alla prova. Il ballerino di hip hop ha dovuto ballare una coreografia sui tacchi, la Celentano gli ha assegnato un 5. Tuttavia, la coach non si è risparmiata nel dare ancora altre assegnazioni, coinvolgendo anche un’altra ballerina.

Serena, infatti, ha ballato un pezzo voluto proprio da Alessandra Celentano. Con immensa sorpresa da parte di tutti i presenti, la maestra ha fatto dei complimenti alla Carella ammettendo di aver visto una crescita artistica. L’allievo di Veronica Peparini: Dario Schirono ha eseguito “eternità”, non riuscendo ad evitare le critiche della Celentano che lo ha definito monotono. Si è esibita anche Cosmary, alla quale finalmente è stata confermata la maglia di Amici.

Rudy Zerbi sospende la maglia ad Elena e trova la sostituta

La cantante Elena non si è esibita nè per la gara cover, nè ha eseguito le sue sfide. Rudy Zerbi, infatti, ha deciso di sospenderle la maglia di Amici. La permanenza, della ragazza è fortemente in discussione perchè il professore avrebbe già trovato la sua eventuale sostituta. Quest’ ultima sosterà in casetta in attesa del verdetto definitivo. Addirittura è stato mostrato un video sulla Manuele, in cui si rende noto che nessun produttore ha voluto lavorare il suo inedito.

Provvedimento per gli allievi di Amici 21

Durante le festività natalizie i vocal coach del talent hanno assegnato ai ragazzi dei compiti da svolgere. La produzione ha appurato che nessuno li aveva svolti, oppure non lo aveva fatto superficialmente. Le uniche a portare a termine i compiti sono state Nicol e Rea, che per l’impegno profuso sono state salvate dalle sfide che avrebbero dovuto affrontare. Al loro posto sono stati penalizzati tutti gli altri cantanti, che sono stati messi in sfida come provvedimento. Ogni professore poteva salvare un suo allievo, pertanto finiscono a rischio Sissi ed Lda.

Infortunio per Mattia Zenzola

Il ballerino Mattia Zenzola non è ancora riuscito ad esibirsi sul palco di Amici 21, nonostante alcune settimane di assenza. Mattia ha subito un infortunio, per il quale sta indossando un tutore che dovrebbe fargli recuperare l’uso della caviglia quanto prima.

Anticipazioni Amici 21, LDA si propone per andare in sfida

Luca D’Alessio si è proposto autonomamente per andare in sfida col cantante Berna. Coraggio ripagato dal momento che ha vinto ed ha riconquistato il suo posto ad Amici 21.

Compito per la cantante Sissi

L’allieva Sissi ha dovuto svolgere un compito assegnatole per cimentarsi su una canzone di Mina, la ragazza ha cantato “Brava Brava”.

Amici 21, metà del cast dei professori affetti da Covid

Come vi avevamo anticipato qualche giorno fa, la registrazione che si è tenuta oggi era stata rimandata poichè gran parte del cast ha contratto il Coronavirus. Attualmente in quarantena sono: Rudy Zerbi, Lorella Cuccarini e Veronica Peparini.

Curiosità

Christian ha aiutato l’amico Mattia ad entrare in studio per via del tutore. L’ ha sorretto abbracciandolo, tra i due è evidente ci sia una grande complicità.

Seguici sui nostri social

Ti invitiamo a seguirci sui nostri profili social elencati di seguito per tanti contenuti inediti su Amici di Maria De Filippi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.